Pecara - Ancona sono 130 km... ed oggi spuntano insieme certe voci... a pensar male si fa peccato...
Non sarebbe la prima volta ne sarà l'ultima volta....
Pecara - Ancona sono 130 km... ed oggi spuntano insieme certe voci... a pensar male si fa peccato...
E che dovrebbero fare chiuderne uno? Poi a Isernia si dice che vogliano costruire un aeroporto! Boh! Questo è uno spreco! :diavoletto:Pecara - Ancona sono 130 km... ed oggi spuntano insieme certe voci... a pensar male si fa peccato...
E che dovrebbero fare chiuderne uno? Poi a Isernia si dice che vogliano costruire un aeroporto! Boh! Questo è uno spreco! :diavoletto:
Quello che non vorrei dire, e nemmeno pensare, è che si generi una lotta fratricida tra Ancona e Pescara.
Beh e allora Bologna,Forli,Parma e Rimini?Quello che non vorrei dire, e nemmeno pensare, è che si generi una lotta fratricida tra Ancona e Pescara..
Uno verrebbe chiuso lo stesso.. anche se mi da un po fastidio che il romano "divide et impera" venga giocato da altri a nostro danno..
Di certo non credo che il bacino di utenza sia tale da consentire alla STESSA compagnia di riempire entrrambi quegli aeroporti..
Vedremo..
Quello che non vorrei dire, e nemmeno pensare, è che si generi una lotta fratricida tra Ancona e Pescara..
Uno verrebbe chiuso lo stesso.. anche se mi da un po fastidio che il romano "divide et impera" venga giocato da altri a nostro danno..
Di certo non credo che il bacino di utenza sia tale da consentire alla STESSA compagnia di riempire entrrambi quegli aeroporti..
Vedremo..
Fintanto che le rotte proposte sono diverse tra loro, io tra i due scali vedo solo una buona complementarietà tutta a vantaggio dell'utenza dei due territori.
Sarebbe auspicabile un collegamento con il centro adriatico!=_= ma come non volevate un Pescara - Cagliari? lol
La distanza di 130 km si intende per Pescara Nord-Ancona Sud (autostrada)Sono d'accordo, alla fine a me non peserà troppo farmi 130 km per andare a Charleroi, come non credo che sia un problema per un anconetano venire a Pescara per il (fantasiosissimo) Pescara-Varsavia (o Marrachesh, l'uno vale l'altro, tanto secondo me questi voli non esisteranno proprio).
Certo, se poi vogliono fare la guerra santa dei pezzenti...