non è che il 350 sia pronto per delivery domani pomeriggio....
Stessa cosa che ho pensato io...
non è che il 350 sia pronto per delivery domani pomeriggio....
... un leasing non impone di dover tirar fuori soldi subito - se non un anticipo.
ragazzi qui non si sa che fine farà alitalia tra un mese e stiamo a parlare di a 350?? un po` prematuro. fonte??
quindi da una parte ci sono i soci che vogliono vendere e dall`altra un progetto a lungo termine?! come si conciliano le due cose? ma è l`ordine ex ap?La fonte non è una persona , è un documento scritto nero su bianco.E l'ho specificato all'inizio che è ovviamente legato alle vicende della compagnia. Pensi che pur sapendo di essere in difficoltà un'azienda non possa pianificare il proprio futuro?
quindi da una parte ci sono i soci che vogliono vendere e dall`altra un progetto a lungo termine?! come si conciliano le due cose? ma è l`ordine ex ap?
Sei proprio sicuro?
... E le rate periodiche del leasing?
La mainline sarà tutta Airbus, il che in effetti mi sembra un po' strano.Ci sarebbero gli Embraer.
I rapporti IT-US sono una cosa da non sottovalutare in questi casi, specialmente con un supplier motori europeo come RR. AZ dalla nascita ha avuto macchine made in US e con l'uscita degli MD rimangono solo i 777.Perché strano?Boeing deve ancora decidere quale sarà l' evoluzione del B777,l'A350 é una macchina nuova che si prospetta innovativa e che per ok a parte medio-alta della gamma non può essere confrontata con il prodotto Boeing più innovativo che é il B787.AZ si troverà ad avere i B772 in età da cessione proprio in quel periodo dove l'A350 dovrebbe essere senza concorrente diretto. Se poi ci mettiamo le sinergie ad avere tutte macchine dello stesso produttore ed ottimizzate per questo la cosa diventa logica.
Sta studiando.Per ora non si sa come sarà, con quali prestazioni e pronto quando. Il 350 deve ancora volare, il B777-X é ancora allo studio dei progettisti, fra 3 anni il primo dovrebbe essere in produzione da un paio d'anni, il 2° da sarà in sviluppo.
Da quando ricevi il bene, non da quando acquisisci lo slot di produzione !
I rapporti IT-US sono una cosa da non sottovalutare in questi casi, specialmente con un supplier motori europeo come RR. AZ dalla nascita ha avuto macchine made in US e con l'uscita degli MD rimangono solo i 777.