Che modi di merda di porsi su un forum. E nessuno ti dice nulla. Vergognoso.
Cosa ti turba così profondamente in un traliccio?
Che modi di merda di porsi su un forum. E nessuno ti dice nulla. Vergognoso.
Cosa ti turba così profondamente in un traliccio?
e basta, su!
Basta sù lo diciamo alle illazioni riportare dai blog di qualche appassionato di flying simulator. Mentre del declino di Emirates ne parleremo quando, e soprattutto se, dovessero mai esserci riscontri oggettivi.
appunto, del declino eventuale di Emirates, di illazioni (altrettanto eventuali) da smentire e di altro attinente lo scopo del forum: non di tralicci, piccioni, chi ce l'ha piu' lungo o piu' corto...
Capisco le divergenze, ma qui siamo alla stanca che allontana. figurati a me quanto possano essere simpatici (come competitor, per il resto non giudico le persone) gli "amici" emiratini, ekapiani o eyiani che siano, pero' cerchiamo di discutere e non di passare il tempo ad insultarci, daje Nico'!![]()
Mettiamo in chiaro un paio di cose. Di 3ad basati su illazioni, stronzate, minchiate conclamate o su sogni onanistici di qualche cricchetta tra le solite, ne abbiamo piene le palle. Quando poi si arriva a fare illazioni sullo stato di salute di un vettore come quello di cui alla discussione, le palle girano ancora più vorticosamente perchè questi 3ad del tutto inutili possono anche essere fonte di problemi per l'associazione che gestisce la baracca. E chi rischia, in questi casi, non sei tu.
Quest 3ad dovrebbe stare nel cestino, questa è la verità.
Mettiamo in chiaro una cosa. Io contesto il tuo modus operandi e il lassismo della moderazione sui tuoi interventi. (Sei libero di insultare a piacimento chi vuoi e sarebbe onesto sapere il motivo)Mettiamo in chiaro un paio di cose. Di 3ad basati su illazioni, stronzate, minchiate conclamate o su sogni onanistici di qualche cricchetta tra le solite, ne abbiamo piene le palle. Quando poi si arriva a fare illazioni sullo stato di salute di un vettore come quello di cui alla discussione, le palle girano ancora più vorticosamente perchè questi 3ad del tutto inutili possono anche essere fonte di problemi per l'associazione che gestisce la baracca. E chi rischia, in questi casi, non sei tu.
Quest 3ad dovrebbe stare nel cestino, questa è la verità.
Mettiamo in chiaro una cosa. Io contesto il tuo modus operandi e il lassismo della moderazione sui tuoi interventi. (Sei libero di insultare a piacimento chi vuoi e sarebbe onesto sapere il motivo)
Che faccio io? Credo tu stia sbagliando persona. Hai citato thread in cui credo di non aver postato nulla. Ti ripeto (ma tanto è inutile) che contesto il tuo modo di dire le cose e il trattamento che riservi agli altri fruitori del forum. Fai finta di non capire, è chiaro.Mettiamone in chiaro un'altra, che è forse la più importante: il tuo apporto al forum è sempre stato solo funzionale a pettegolezzi e gossip rivelatisi puntualmente delle troiate siderali. Che tu venga qui - insieme a gente del calibro di piccione330 - a tentare di fare il peroratore delle cause perse, è un tuo diritto. Ma è altrettanto un nostro diritto rispedirvi al mittente senza particolari cerimonie. Un diritto che si trasforma in dovere nel momento in cui il livello delle minchiate raggiunge vette come "Ryanair nei guai" o "Emirates nella melma".
Non sei d'accordo? Il web è grande.
. (Sei libero di insultare a piacimento chi vuoi e sarebbe onesto sapere il motivo)
Il motivo è che siamo sotto ricatto.
Aspetta, forse si lamentava di Efato e non abbiamo capito nulla.
Del motivo non mi interessa. So solo che è pietosa la "scena".Il motivo è che siamo sotto ricatto.
Del motivo non mi interessa. So solo che è pietosa la "scena".
E' proprio così la notizia uscì con un suo tweet del 29 aprile scorsoInteressante come ci fosse un rumour di Galley FM in base al quale BA fosse a corto di piloti di 320 perché questi andavano da EK (col 320!).
Comunque, la storia credo che l'abbia riportata prima One Mile at a Time, a sua volta citando l'account twitter di Alex Macheras, uno di cui apprezzo solo la capacità di spacciarsi per il nuovo Aboulafia - e turlupinare i gonzi - all'età in cui io pensavo a farmi i cannoni e ai tornei di PES. Ma che come analista...
Ma oltre a twitteristi e sindacalisti
La fonte sembrerebbe essere Alex Macheras, 19enne twitterista appassionato di aerei.
Anche lui è salito sull'ormai famoso traliccio. (perdonate la volgarità del termine).
View attachment 10050
La fonte sembrerebbe essere Alex Macheras, 19enne twitterista appassionato di aerei.