Giusto per cronaca, provando a prenotare un MXP-JFK, la AZ605 dalla primavera partirà alle 15:25 invece che alle 13:00 attuali.
Invariato invece il ritorno (AZ604), con il solito 20:45-10:40(+1).
Giusto per cronaca, provando a prenotare un MXP-JFK, la AZ605 dalla primavera partirà alle 15:25 invece che alle 13:00 attuali.
Invariato invece il ritorno (AZ604), con il solito 20:45-10:40(+1).
La ICN risulta non caricata nella Winter17).
Su amadeus è caricata 3xw
---4-67 FCO ICN
1---5-7 ICN FCO
1-3-56- FCO PEK
-2-4-67 PEK FCO
Ad ogni modo se una rotta è considerata da chiudere dubito aspettino 10 mesi per farlo, a maggior ragione nella situazione di AZ
La ICN risulta non caricata nella Winter17.
Come già detto la GIG risulta daily con il 330 (nella Summer 3-4 xw con il 772).
Su amadeus è caricata 3xw
Che giorni?
Sul sito Az non sono caricate ICN, PEK e HAV. Mentre sono tutte caricate le altre rotte.
HAV è normale che non sia caricata.
---4-67 FCO ICN
1---5-7 ICN FCO
1-3-56- FCO PEK
-2-4-67 PEK FCO
Ad ogni modo se una rotta è considerata da chiudere dubito aspettino 10 mesi per farlo, a maggior ragione nella situazione di AZ
Torniamo a parlare della probabile chiusura delle rotte di MXP. Ci sono altri topic per queste chiacchiereTrovati anche su Az. Probabilmente si era impallato il sito.
DusCgn cosa ne pensi della GIG daily nella Winter17 ? Errore o ritorno al daily nella Winter?
Per quale motivo AFDL vorrebbero che AZ chiuda la MXP-JFK? D'altronde il volo fa parte della JV e ne condividono i ricavi, che secondo alcuni sono alti. Sarebbe un nonsense farla chiudere ad AZ per quel motivo.Mi sembrava sinceramente tutto inverosimile sin dall'inizio della discussione , ma l'idea sopra riportata del chiudere Malpensa all'interno di una rinegoziazione del piano con AF e Delta , cui potrebbe fare comodissimo, mi sembra azzeccata. In fin dei conti è quanto chiedeva AF da anni...
Secondo chi?Per quale motivo AFDL vorrebbero che AZ chiuda la MXP-JFK? D'altronde il volo fa parte della JV e ne condividono i ricavi, che secondo alcuni sono alti. Sarebbe un nonsense farla chiudere ad AZ per quel motivo.
Lo stesso che due mesi fa dava l'utile in arrivo nel 2017?
D'accordo con te, non è molto attendibile. Però bisognerebbe fare chiarezza se la tratta perde soldi o è il bengodi che certi utenti descrivono. In caso perdesse a rotta di collo allora comincerebbe ad avere senso la richiesta della JV di chiuderla, visto che si condividono i ricavi ma anche le perdite.Lo stesso che due mesi fa dava l'utile in arrivo nel 2017?
Ma anche no. I passeggeri che fanno MXP-NYC hanno ampia scelta di voli diretti. Se chiudi il volo AZ, voleranno con DL, AA, UA o EK. Dubito che i pax che volavano AZ ora decideranno di riempire i feeder di AF LIN-CDG-NYC, anche perche' SkyTeam c'e' DL diretto da MXP. E' una 'lose-lose' per i francesi.Perché li porta a CDG e di li li fa proseguire ovunque, guadagnando di certo di più rispetto alla JV, ( una % di una rotta AZ varrà di meno di riempire meglio i loro voli ).