Rumor...Aeroflot vuole 22 a350 e b787

Questo messaggio è per i pezzi grossi di Alitalia, se ci leggono:

TUTTI stanno acquistando nuovi aerei, addirittura la TAGG Angola Airlines. Si può sapere cosa caxxo state aspettando? Che ve li regalino? Ma non vi vergognate a far girare i 767 con i braccioli che si scollano ed i 777, che dovrebbero essere i fiori all'occhiello, con i frigoriferi che perdono acqua e le TV fuori uso?</u>

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

TUTTI stanno acquistando nuovi aerei, addirittura la TAGG Angola Airlines. Si può sapere cosa caxxo state aspettando? Che ve li regalino? Ma non vi vergognate a far girare i 767 con i braccioli che si scollano ed i 777, che dovrebbero essere i fiori all'occhiello, con i frigoriferi che perdono acqua e le TV fuori uso?</u>

Non potevo dirlo meglio.... [:304][:304][:304][:304]
La cosa e' che a loro non frega niente di comprare nuovi aerei.... Cimoli deve solo fare tornare i conti e aumentare la liquidita' per farsi bello, se compra aerei, i soldi diminuiscono e a lui non cambia niente... tanto non ci stara' molto (ad AZ)e non credo abbia mai pensato di restare cosi' tanto per aspettare la consegna di nuovi aerei.... [:307][:307]

E allora che si mangiassero tutti gli 800 milioni di € per campare ancora qualche altro anno, continuando a rattoppare alla bell'e meglio gli aerei e continuando a perdere soldi.

@ALitalia Fan: non posso che darti ragione, la situazione è disastrosa, la manutenzione è quasi inesistente, qieu pochi volinazionali che ho fto con AZ devo ammettere che la manutenzione dei sedili non era soddisfacente... per non parlare della carenza delle rotte... e mi girano perchè AZ è un po' anche mia visto le continue ricapitalizzazioni mediante soldi pubblici (anche miei)!!! [:305]
La colpa non è solo di CImoli (distruttore di FS prima e di AZ dopo) ma anche di quella galassia di dirigenti incompetenti...

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da ""starsky and hutch""

FALLO... FALLO... FALLO...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu