Rumor...Aeroflot vuole 22 a350 e b787

Questo messaggio è per i pezzi grossi di Alitalia, se ci leggono:

TUTTI stanno acquistando nuovi aerei, addirittura la TAGG Angola Airlines. Si può sapere cosa caxxo state aspettando? Che ve li regalino? Ma non vi vergognate a far girare i 767 con i braccioli che si scollano ed i 777, che dovrebbero essere i fiori all'occhiello, con i frigoriferi che perdono acqua e le TV fuori uso?</u>

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

TUTTI stanno acquistando nuovi aerei, addirittura la TAGG Angola Airlines. Si può sapere cosa caxxo state aspettando? Che ve li regalino? Ma non vi vergognate a far girare i 767 con i braccioli che si scollano ed i 777, che dovrebbero essere i fiori all'occhiello, con i frigoriferi che perdono acqua e le TV fuori uso?</u>

Non potevo dirlo meglio.... [:304][:304][:304][:304]
La cosa e' che a loro non frega niente di comprare nuovi aerei.... Cimoli deve solo fare tornare i conti e aumentare la liquidita' per farsi bello, se compra aerei, i soldi diminuiscono e a lui non cambia niente... tanto non ci stara' molto (ad AZ)e non credo abbia mai pensato di restare cosi' tanto per aspettare la consegna di nuovi aerei.... [:307][:307]

E allora che si mangiassero tutti gli 800 milioni di € per campare ancora qualche altro anno, continuando a rattoppare alla bell'e meglio gli aerei e continuando a perdere soldi.

@ALitalia Fan: non posso che darti ragione, la situazione è disastrosa, la manutenzione è quasi inesistente, qieu pochi volinazionali che ho fto con AZ devo ammettere che la manutenzione dei sedili non era soddisfacente... per non parlare della carenza delle rotte... e mi girano perchè AZ è un po' anche mia visto le continue ricapitalizzazioni mediante soldi pubblici (anche miei)!!! [:305]
La colpa non è solo di CImoli (distruttore di FS prima e di AZ dopo) ma anche di quella galassia di dirigenti incompetenti...

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da ""starsky and hutch""

FALLO... FALLO... FALLO...