Rubare un aereo

Ah, e su alcuni aerei si riesce a entrare in cabina senza passare dalle porte, e senza scale 🙃😉

Ah, e su alcuni aerei si riesce a entrare in cabina senza passare dalle porte, e senza scale

Nel film world war z si vede una scena in cui brad Pitt, dovendo fuggire da Israele, in aeroporto, ferma un aereo pronto al decollo. Si vede che i piloti aprono una botola dalla cabina da cui fuoriesce una scala, dove brad e un’altra salgono.

Ma esistono veramente questo tipo di aerei o è solo un’invenzione per il film?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel film world war z si vede una scena in cui brad Pitt, dovendo fuggire da Israele, in aeroporto, ferma un aereo pronto al decollo. Si vede che i piloti aprono una botola dalla cabina da cui fuoriesce una scala, dove brad e un’altra salgono.

Non ho visto il film, ma in un normalissimo 767 puoi arrivarci in cabina passeggeri

Anche Di Caprio in Catch me if you can e Schwarzenegger in Commando… E’ Un topos cinematografico

• Like
Reactions: fra110

RIP Sky King

maxresdefault.jpg

Novi Ligure: ruba aereo Cessna da hangar, fermato nei cieli francesi

Il pilota, direttosi verso il sud della Francia, è stato intercettato da un caccia dell'Aeronautica militare transalpina e costretto ad atterrare all'aerodromo Aix-Les-Milles, vicino ad Aix-en-Provence

Novi Ligure: ruba aereo Cessna da hangar, fermato nei cieli francesi

Il pilota, direttosi verso il sud della Francia, è stato intercettato da un caccia dell'Aeronautica militare transalpina e costretto ad atterrare all'aerodromo Aix-Les-Milles, vicino ad Aix-en-Provence

Diciamo che se l’intenzione era quella di passare inosservato, ha commesso qualche errore di valutazione!