Rubare un aereo

Ah, e su alcuni aerei si riesce a entrare in cabina senza passare dalle porte, e senza scale 🙃😉

Ah, e su alcuni aerei si riesce a entrare in cabina senza passare dalle porte, e senza scale

Nel film world war z si vede una scena in cui brad Pitt, dovendo fuggire da Israele, in aeroporto, ferma un aereo pronto al decollo. Si vede che i piloti aprono una botola dalla cabina da cui fuoriesce una scala, dove brad e un’altra salgono.

Ma esistono veramente questo tipo di aerei o è solo un’invenzione per il film?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel film world war z si vede una scena in cui brad Pitt, dovendo fuggire da Israele, in aeroporto, ferma un aereo pronto al decollo. Si vede che i piloti aprono una botola dalla cabina da cui fuoriesce una scala, dove brad e un’altra salgono.

Non ho visto il film, ma in un normalissimo 767 puoi arrivarci in cabina passeggeri

Anche Di Caprio in Catch me if you can e Schwarzenegger in Commando… E’ Un topos cinematografico

• Like
Reactions: fra110

RIP Sky King

maxresdefault.jpg

Novi Ligure: ruba aereo Cessna da hangar, fermato nei cieli francesi

Il pilota, direttosi verso il sud della Francia, è stato intercettato da un caccia dell'Aeronautica militare transalpina e costretto ad atterrare all'aerodromo Aix-Les-Milles, vicino ad Aix-en-Provence

Novi Ligure: ruba aereo Cessna da hangar, fermato nei cieli francesi

Il pilota, direttosi verso il sud della Francia, è stato intercettato da un caccia dell'Aeronautica militare transalpina e costretto ad atterrare all'aerodromo Aix-Les-Milles, vicino ad Aix-en-Provence

Diciamo che se l’intenzione era quella di passare inosservato, ha commesso qualche errore di valutazione!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu