NZ sembra proprio un gioiellino!
Attendiamo il resto del TR![]()
Arriva arriva... NZ notevole!
Ragazzi facciamo una colletta per il mio photobucket! Secondo me tra un po' esplodeeee! Dato che tutto il trip report saranno sulle 1,000 foto!!
NZ sembra proprio un gioiellino!
Attendiamo il resto del TR![]()
stupendo TR.
Ti invidio a manetta per questo RTW...spero vivamente tu non abbia cenato dai competitors australiani,nascosti sotto mentite spoglie![]()
Bellissimo.... semplicemente bellisssimo..... Per quanto riguarda la prima citazione "he ci fregano da noi a casa dato che le materie “prime” costano 1/3)…" concordo.... Io in Polonia a Sosnowiec ho pagato per due medie Peroni ed un caffè lavazza 16 zloti (al tempo 4 Euro!)... Tant'e' vero che mi son messo a parlare con il gestore e gli ho chiesto se erano marche italiche prodotte in Polonia su concessione.... La risposta è stata che li importava direttamente (AZZZZ!!!!) il che testimonia quello che tu hai appena descritto.....
Bello, ancora una volta la palma delle più bell foto va ai cieli, quelli australiani sono magnifici.
Incredibile la Tiger, il pitch Ryanair è decisamente maggiore. Ma quanti posti ci hanno stipato dentro?
Fantastico!!
A SYD il Silver Kris Lounge e' osceno, saresti dovuto andare alla lounge ANZ che e' molto, molto piu' spaziosa e gradevole.
Certo il T2 di SIN oggi sembra molto fuori moda, quasi kitsch, specie se confrontato al T3!! Forse un bel refurbishment non guasterebbe!
La poltrona di J non mi fa impazzire, anzi la parte terminale e' talmente stretta da essere scomoda nonostante sia una fully-flat... a rischio di essere bollato eretico, ho dormito piu' comodo sullo Spacebed!!
Perche' SQ non offre amenity kits in J per me rimane un mistero, tanto piu' da quando ha cominciato ad offrirli in F (e anche di ottima qualita', di Ferragamo). Certo molti finiscono in qualche angolo remoto dell'armadio di casa ancora sigillati, pero' ogni tanto sono utili... e i prodotti usa e getta che SQ predispone nei bagni sono pessimi.
Mi incuriosisce il Full Moon di Kho Phangan... non ho mai avuto modo di andare ma ora mi dicono che e' molto commercializzato, un tempo era una leggenda, tipo i parties di Goa (a quelli sono riuscito ad andare!)
Grazie!!
“Scusi la valigia dove la metto?” … “e io che le devo di… nun ce sta più posto se la metta sotto ar sedile…”.