RTW con STARALLIANCE_part2: IAD-LAX-AKL-SYD-SIN-DPS-BKK-IST --> business class

Catering Turkish sembra una favola!

Certe cose non cambieranno mai!

Il catering e' OTTIMO!! ... no purtroppo alcune cose non cambieranno MAI!

Io non hi parole. Non esistono aggettivi per il viaggio e per il report.
Che dire, grazie per averlo condiviso con noi!!!

Muchas gracias! Spero sia stato piu' o meno comprensibile... tante cose me le sono scordate / non le ho scritte o non mi andava di farlo :D... e' stata un'impresa fare questo TR!

Eccellente come sempre!
Ho appena pranzato, ma il catering TK sembra eccelso. la foto alla gnocca non l'hai fatta? male.. molto male. Particolare l'unica coppia in volo, molto AlexNce style :roll:
buon proseguimento di giornata dai burini :D :D fammi sapere poi com'era, forse dopo ti raggiungo.. FORSE!

Addirittura ECCELLENTE! :D:D ahahha. Lo so... molto maleee! Comunque si... boro CENTRAL!

Molto molto molto bello...... Se ho ben capito è un viaggio post laurea..... Ora finita la festa .... Si inizia a lavorare !!! :) Ti auguro tanti viaggi come questo

Yes yes, post triennale! Grazie dei complimenti. Ora master... e spero di fare Peru' e Bolivia a natale!

WOW,bellissimo, grzie per aver condiviso. NZ sicuramente da provare!

Mi fa piacere che sia stato apprezzato!

Che viaggio!! Meraviglioso!
Una domanda: a Bali in ingresso e in uscita come hai pagato le tasse (25+15)? E c'era coda?
Grazie

Grazie! Allora a Bali si paga in dollari (ma accettano anche euro / rupie indonesiane... ma ti solano sul cambio :D)... Coda solo per entrare... per uscire la coda c'era solo alla security.. non per il pagamento o il controllo passaporti!

Bellissimo TR!
Davvero grande viaggio, belle foto e belle descrizioni, complimenti!

Grazie! Fa piacere che qualcuno li legge anche i TR senza guardare solamente le foto! :D