Per quanto riguarda gli ordini:
7 esemplari cargo alle poste russe
20 RRJ75 alla UT Air
30 RRJ95 + 20 opzioni all'Aeroflot (ormai il TU134 deve andare in pensione)
Interesse da parte Lufthansa, Iberia, SAS e Air France.
Per i prezzi (teoricamente -15% rispetto alla concorrenza, per la presenza di tecnologia occidentale, credo riuscirà a conquistare una bella fetta di mercato. Potrebbe aprire una breccia ad occidente.
Il primo esemplare dovrebbe essere consegnato nel 2008
7 esemplari cargo alle poste russe
20 RRJ75 alla UT Air
30 RRJ95 + 20 opzioni all'Aeroflot (ormai il TU134 deve andare in pensione)
Interesse da parte Lufthansa, Iberia, SAS e Air France.
Per i prezzi (teoricamente -15% rispetto alla concorrenza, per la presenza di tecnologia occidentale, credo riuscirà a conquistare una bella fetta di mercato. Potrebbe aprire una breccia ad occidente.
Il primo esemplare dovrebbe essere consegnato nel 2008