Royal Jordanian aumenta su Roma

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,181
668
161
37
Abu Dhabi
Giordania, ottime previsioni per la fine 2007 e per il 2008

Royal Jordanian da marzo 2008 lancerà il quinto volo settimanale da Fiumicino

Dopo il successo del Ponte dell’Immacolata, dove Royal Jordanian ha venduto tutti i posti disponibili sui suoi aeromobili in partenza da Roma Fiumicino e Milano Malpensa, le previsioni per la fine del 2007 e per il 2008 sono eccezionali.</u> Nel giugno 2008 scatterà il grande Giubileo di San Paolo che durerà fino a giugno 2009, e che porterà migliaia di pellegrini nei luoghi santi del Medioriente, tra cui i siti biblici della Giordania, sulle orme di San Paolo. Il Jtb Italy è fiducioso di poter raggiungere i risultati ottenuti negli anni 1999 e 2000, allorché l’Italia, per un certo periodo, è stato il primo Paese europeo in termini di arrivi. Al fine di ottimizzare l’attuale trend, si farà sempre più stretta la collaborazione con Royal Jordanian per la promozione del Regno Hashemita. Il vettore, da marzo 2008, lancerà il quinto volo settimanale da Roma Fiumicino, il martedì, per un totale di sette voli settimanali compresi i due da Malpensa, il giovedì e la domenica.</u>

http://www.guidaviaggi.it/detail.lasso?id=88285&-session=givi:57003B541b2cb397C1rIx1564B78

[:306]

RJ 101 09.55 12.45 AMM FCO (mer-ven)
RJ 101 11.15 14.05 AMM FCO (mar-sab-dom)

RJ 102 13.35 18.00 FCO AMM (mer-ven)
RJ 102 14.55 19.20 FCO AMM (mar-sab-dom)

La nuova frequenza, come già indicato, è quella del martedì. Gli aeromobili impiegati sulla tratta sono un mix di A320 ed A321 ma anche l'A310 non è raro. In dicembre la compagnia effettuerà alcune rotazioni con aeromobile Boeing 767-200, che immagino prenderà in leasing più avanti: in Italia lo vedremo il 13 a MXP, il 14 a FCO.

A Milano il mese di settembre avevano tappezzato la città della loro pubblicità.
San Paolo mi sembra tirato per i capelli: era di Tarso (Turchia), si è notoriamente convertito sulla via di Damasco (Siria), ha predicato principalmente in Turchia e Grecia, per finire a Roma. Che c' azzecca la Giordania?

A quel che ho capito i pellegrini cristiani in Giordania visitano il Monte Nebo, dove Mosè ha visto la Terra Promessa ed è morto (altro che Napoli) e attrazioni non religiose come Gerasa e Petra, i più furbi anche Wadi Rum. Ad agosto la Giordania era letteralmente invasa da Spagnoli, probabilmente adesso cercheranno la replica con gli Italiani.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

A Milano il mese di settembre avevano tappezzato la città della loro pubblicità.
San Paolo mi sembra tirato per i capelli: era di Tarso (Turchia), si è notoriamente convertito sulla via di Damasco (Siria), ha predicato principalmente in Turchia e Grecia, per finire a Roma. Che c' azzecca la Giordania?

A quel che ho capito i pellegrini cristiani in Giordania visitano il Monte Nebo, dove Mosè ha visto la Terra Promessa ed è morto (altro che Napoli) e attrazioni non religiose come Gerasa e Petra, i più furbi anche Wadi Rum. Ad agosto la Giordania era letteralmente invasa da Spagnoli, probabilmente adesso cercheranno la replica con gli Italiani.

Ma gli spagnoli sono ovunque, mi sa che stanno superando gli italiani...............[:302][:302]