Royal Brunei vola con 772

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

malpensante

Guest
Beh, il 767 a LHR faceva fare al Sultano una figura da barbone, ma il Ranzani di Cantù deve averci messo una buona parola, anche se hanno preso un triplo usato... [:38]
Il 767 è un aereo da Alitalia, non so se mi spiego.

Che cosa contano gli interni? Il 767 è un aereo vecchio, lentissimo, dal Brunei a Londra perde un' ora inutilmente. Che cosa se ne fa il Sultano di essere l' uomo più ricco del mondo, almeno fra i coronati, se poi deve girare con un aereo da da Pecci? Dal sudest asiatico all' Europa nessuno usa una ciofeca simile, nemmeno i comunisti vietnamiti. Per vedere quella robaccia devi salire fino a Shanghai e cuccare l' Alitalia...

Vietnam airlines usa i B777 sui voli per la Francia(se non ricordo male). Il B767 viene impiegato maggiormente nei voli Europa Usa.

Ho letto altrove che prima dell'arrivo dei 4 787-8 in leasing, Royal Brunei prenderà in carico 3 777-300ER della Jet Airways e a quanto pare anche 4 737-800 da un lessor.

Beh, il 767 a LHR faceva fare al Sultano una figura da barbone, ma il Ranzani di Cantù deve averci messo una buona parola, anche se hanno preso un triplo usato... [:38]
Il 767 è un aereo da Alitalia, non so se mi spiego.

Se vogliamo dirla tutta il 767 è anche un aereo da DL, CO, AA, US, BA etc.
Lungi da me difendere AZ ma non ho capito la parte finale del tuo post:)

Che cosa contano gli interni? Il 767 è un aereo vecchio, lentissimo, dal Brunei a Londra perde un' ora inutilmente. Che cosa se ne fa il Sultano di essere l' uomo più ricco del mondo, almeno fra i coronati, se poi deve girare con un aereo da da Pecci? Dal sudest asiatico all' Europa nessuno usa una ciofeca simile, nemmeno i comunisti vietnamiti. Per vedere quella robaccia devi salire fino a Shanghai e cuccare l' Alitalia...

per me sbagli e di grosso anche....la cosa sta così: cosa se ne fa Pecci di un aereo da sultano?

Ma qualche foto dei B777? Sono già operativi?

Lollo
Il 772 era stato verniciato 2 anni fa ora è con Transaero se non sbaglio, i 777-300ER sono appena tornati in livrea Jet Airways dopo essere stati con Gulf Air, credo ci vorrà ancora un poco prima che li rivernicino.

Ma i 777 della Tk sono ancora in servizio o sono stai restituiti alla Jet airways.......????????, ma quanti ne aveva in flotta.....????????

Mikkio si è proprio quello il 777-200, il primo dei 4 che dovevano arrivare 2 anni fa poi l'accordo di leasing venne annullato e questo 777 andò alla Transaero...
Quelli che arriveranno non sono 777-200ER ma -300ER

Il 747 è ancora in servizio.