Rotte TRN cancellate...

Il LF conta poco. in fondo. Quelli non erano dati malvagi. Ecco perchè, nel 2007, TRN ha molte chance di diventare base Ryanair.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Pensavo il TRN-GRO se la cavasse meglio[:301]

Mi pare che fossero i primi tempi di rotte 4x e 3x per Ryanair, altrimenti avrebbero potuto ridurre le frequenze anzichè cancellare del tutto il volo.

CIAO
_goa

In effetti il TRN-GRO potrebbe tornare,magari 3x o 4x, e magari operato dalla nuova base di Reus[8D]

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

... Ecco perchè, nel 2007, TRN ha molte chance di diventare base Ryanair.

...e speriamo che sia la volta buona, il mio progetto potrebbe realizzarsi[:p]

Ciau[:306]

Il LF conta poco. in fondo. Quelli non erano dati malvagi. Ecco perchè, nel 2007, TRN ha molte chance di diventare base Ryanair.
Speriamo ... sarebbe meraviglioso !!! Ma si hanno già indiscrezioni su quali possibili destinazioni potrebbero venire aperte ?

Buon Natale a tutti !!!

P.S: Stasera parto per KRK ... che sia la volta buona che riesco a preparare un mini trip report anch'io ??? :)

OLLy

Su Ryanair a Torino nessuna indiscrezione seria. Salvo che si tratta. Comunque, essendoci nel piatto molti soldi (gli stanziamenti regionali per il turismo post-olimpico), gli irlandesi sono molto interessati...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Sarei curioso di vedere la Torino-Luton !

A Novembre 2006 trasportati 3357 pax. Durante il mese il volo ha operato 4x week (lun-mar-gio-sab), quindi equivale a dire 105 pax di media per volo, LF 70%. Discreto se si pensa che Novembre è un mese abbastanza "morto". Stesso dato per Ryanair: a Novembre 8097 pax, volo daily, LF 71%.

Su Ryanair a Torino nessuna indiscrezione seria. Salvo che si tratta. Comunque, essendoci nel piatto molti soldi (gli stanziamenti regionali per il turismo post-olimpico), gli irlandesi sono molto interessati...

Ryanair ha fiutato l'affare[:p] Non chiedo tanto, mi accontento di MAD e NYO[8D] Speriamo si muovano entro l'estate...

Ciao[:306]

...il traffico su londra tutto sommato..con tutta questa concorrenza..regge abbastanza bene..speriamo veramente che FR decida al più presto di incrementare le rotte, magari tenendo pure le stesse frequenze del Dublino e Bruxell. Vedrei molto bene MAD per l'estate, qualche paese nordico come stoccolma (per l'inverno sopratutto), la POlonia ..come VArsavia (utilissimo anche per Fiat)..Francoforte ( non lo si nega nessuno )..e magari anche qualche rotazione su Eindhoven..

Sarà Utopia??[:306]

A Novembre 2006 trasportati 3357 pax. Durante il mese il volo ha operato 4x week (lun-mar-gio-sab), quindi equivale a dire 105 pax di media per volo, LF 70%. Discreto se si pensa che Novembre è un mese abbastanza "morto". Stesso dato per Ryanair: a Novembre 8097 pax, volo daily, LF 71%.

A me non sembra un dato positivo, un conto è se quel volo fosse stato lasciato giornaliero, ma pure ridotto a 4x (ben 3 frequenze in meno) garantisce un misero 70% di load factor.

Io lo vedo davvero male questo volo, soprattutto non ha molto senso dato la sempre più forte concorrenza su Londra e la vicinanza della nuova base EZY su MXP/disimpegno su Torino.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

A me non sembra un dato positivo, un conto è se quel volo fosse stato lasciato giornaliero, ma pure ridotto a 4x (ben 3 frequenze in meno) garantisce un misero 70% di load factor.

Io lo vedo davvero male questo volo, soprattutto non ha molto senso dato la sempre più forte concorrenza su Londra e la vicinanza della nuova base EZY su MXP/disimpegno su Torino.

CIAO
_goa

Tra l'altro la riduzione a 4x è estesa a tutto Gennaio, uno dei mesi di picco per il traffico TRN-Londra[:301]