Rotte Italia-Egitto, estate '09

L'Egitto sta divendando un distaccamento dell' Italia... :D

Non so perchè...ma prevedo slots a catinelle....ssh/lxr/hrg ecc-arrivals...SIT -TRL ecc. sectors busy or low capacity...insomma, dalla grecia in poi, sarà un bel divertimento a base di alta densità di traffico :))

L'Egitto sta divendando un distaccamento dell' Italia... :D

In effetti c'è un traffico grandissimo tra l'Italia e l'Egitto,durante il mio ultimo viaggio lì c'erano molti turisti italiani che partivano e tornavano dall'Egitto!...specialmente a tornare e l'LF si aggirava al 100%...cosa che succede,se non tutti,la maggior parte dei giorni!

volo charter da roma fiumicino per marsa alam

il 16 maggio devo partire per marsa alam da roma fiumicino ma non ancora mi comunicano la compagnia aerea...è possibile?Ho prenotato con settemari tour operator.grazie

Perchè l' Egitto è bello fuori stagione, non a caso MSA e BPA da Roma portano ogni weekend vagonate di pax già da due mesi!

L' estate è un carnaio assurdo, io non ci metto piede nemmeno pagato!

Io vado a Marsa Alam a Luglio, caldo tanto come piace a me, tranquillità del villaggio, relax e si sta bene; ho scelto RMF proprio per non finire nel caos di Sharm!!

Un altra cosa, qualche anno fa ho fatto la crociera sul Nilo la settimana di ferragosto, la rifarei altre 10 volte ;) !!