rotte intercontnentali MXP

JFK
Newark
Boston
Washington
Chicago
Washington
Atlanta
Toronto
Miami
Philadelfia
Buenos Aires
Caracas
San Paolo
Dakar
Accra
Lagos
Tehran
Doha
Dubai
Delhi
Mumbai
Bangkok
Singapore
Shanghai
Osaka
Tokyo
Sana
Antananarivo
Asmara
Islamabad
Karachi
Jeddah
Mauritius
Riyadh
Bolzano/Bozen

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

Citazione:Die in Bozen sprechen nur Deutsch....ops, Sud Tiroler, nicht Deutsche..ein andere WELT!

stimmt! [:308][:308][:308]

mario

p.s.: fliegt man von mxp nach bozen mit einem martschione?

Die sind kein Deutsche, kein Osterich aber nur "italiener sud tiroler"...aber jetz wier haben Airalps! in Mailand...:D

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Carissimi amministratori propongo che Mariopicone,I-TIGI,b787 liner vengano esiliati su un nuovo forum dal nome www.aviazionecivile.de
Che ne dite?

Nein! La lingua tedesca e' la seconda lingua ufficiale italiana dato che e' stato riconosciuto alla pari in Alto Adige, quindi prego gli amministratori a redarre il forum anche nella versione tedesca...nessun esilio dato che siamo Italier..(magari non questa settimana ma la prossima dato che si debbono riprendere dalle fatiche del black out).

Danke Schoen und viele Grusse,

HansFranz von Tirol! :D

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Carissimi amministratori propongo che Mariopicone,I-TIGI,b787 liner vengano esiliati su un nuovo forum dal nome www.aviazionecivile.de
Che ne dite?
Warum? Wir sind eine europäische Mannschaft :D:D:D

Vier brauchen auch Die Sudtiroler, ok Die sind ein bissien "Terun" aber immer besser hier das in ein andere forum...:D

Che ne dite?

--------------------------------------------------------------------------------

Warum? Wir sind eine europäische Mannschaft

Avete dalla vostra parte anche l'amministrazione [:307]
Presto faremo un colpo di stato: esiliermo anche gli amministratori...ma se esiliamo tutti poi chi rimane sul .it. Solo io che sono ignorante? :(
Ciao
Lima

Il Noi e' puramente il Noi Majestatis (non so se si scrive cosi', ma non so il tedesco figuriamo le altre lingue)...mi assumo in prima persona e singolarmente la responsabilita' del concentrato assurdo di bagginate in queste poche righe

[:305][:305][:305]

I-TIGI! Come ti permetti di usare il sacro "Terùn" per i Suedtiroler?

Terùn ci siamo io, fontanarossa, smoking man etc.

noi siamo terùn D.O.C.!!

attento, eh? ich bringe dich um!

mario

Warum? Wir sind eine europäische Mannschaft

Avete dalla vostra parte anche l'amministrazione [:307]
Presto faremo un colpo di stato: esiliermo anche gli amministratori...ma se esiliamo tutti poi chi rimane sul .it. Solo io che sono ignorante? :(
Ciao
Lima

Il Noi e' puramente il Noi Majestatis (non so se si scrive cosi', ma non so il tedesco figuriamo le altre lingue)...mi assumo in prima persone e singolarmente la responsabilita' del concentrato assurdo di bagginate in queste poche righe

Guarda che a parte gli scherzi il tedesco per via degli accordi sull'alto adige e' la seconda lingua italiana (non un dialetto) e viene insegnato a chi vi risiede (A.A) per "legge" tant oe 'vero che il sistema giudiziario di quella regione e' in doppia lingua.

Viceversa accade in svizzera dove li e la lingua italiana ad aver varcato i confini in altra nazione e la stessa e' lingua ufficiale svizzera assime al tedesco e francese.

Bis bald...!:D

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

[:305][:305][:305]

I-TIGI! Come ti permetti di usare il sacro "Terùn" per i Suedtiroler?

Terùn ci siamo io, fontanarossa, smoking man etc.

noi siamo terùn D.O.C.!!

attento, eh? ich bringe dich um!

mario

Eh,eh ho dovuto usare il nome convenzionale "teru:n" (in milanese con la dieresi non l'accento..) per far capire meglio, scussate asssai! :D

Tra l'altro per un tedesco i Baveresi sono "Terun", i Tirolesi austriaci "Terun-Terun" mentre quelli Altoatesini "Terun-Terun-Terun spaghetti"....:D

caspita, grazie, simpatico I-TIGI!

sono ancora upset per i su:dtiroler chiamati terùn...

sai come facevo io la dieresi palermitana? con due belle luparate nel monitor, sulla a, la o, la u...ma è fastidioso cambiarlo continuamente!

mario:D