Rotte e aerovie che passano su casa

doctoralf

Utente Registrato
31 Marzo 2009
45
0
0
Caserta
salve a tutti!

esiste un sito o un servizio che selezionato un punto di riferimento ti dice che aerei sorvolano l'area?

sarei molto curioso di conoscere quali aerei passano sopra casa.

ciao e grazie!

sì certo: www.cosamistapassandosopra.it
vale pure se sei in macchina e scorgi una scia.

va bene l'ironia ...
va bene la simpatia ...

ma quasi ogni tuo intervento è un non-intervento ...

Magari l'utente che ha posto la domanda si aspetta di trovare una risposta quantomeno non irrisoria .... magari , nella fattispecie , non c'è risposta alla sua domanda , ma non è che bisogna sempre intervenire sparando la prima combinazione di tasti sulla tastiera !

Oh ... senza polemica mi raccomando!

sì certo: www.cosamistapassandosopra.it
vale pure se sei in macchina e scorgi una scia.

Può sembrare impossibile tuttavia esiste un sito che in tempo reale, e posso assicurarti con approssimazione pari al 100%, permette di visualizzare le navi in transito (con tanto di foto e info correlate) in moltissime aeree del pianeta. A similitudine potrebbe esisterne uno anche per gli aerei, sarebbe bellissimo.

Può sembrare impossibile tuttavia esiste un sito che in tempo reale, e posso assicurarti con approssimazione pari al 100%, permette di visualizzare le navi in transito (con tanto di foto e info correlate) in moltissime aeree del pianeta. A similitudine potrebbe esisterne uno anche per gli aerei, sarebbe bellissimo.

http://www.localizatodo.com/ non e' valido per l'Italia.Se si e' interessati a visualizzare il traffico aereo sull'Italia (ancora non coperata totalmente) http://www.flightstats.com/go/AirportTracker/airportTracker.do

salve a tutti!

esiste un sito o un servizio che selezionato un punto di riferimento ti dice che aerei sorvolano l'area?

sarei molto curioso di conoscere quali aerei passano sopra casa.

ciao e grazie!
no.

(scusami per prima)

Gli aerei non volano più in aerovie... sono sempre diretti da qualche parte, o vettorati da qualche altra. Diciamo che è impossibile sapere chi sta andando dove...

Con Flightstats un po' di traffico da/verso gli aeroporti italiani si visualizza,con le informazioni piu' importanti.Tra non molto sicuramente sara' possibile visualizzare tutti gli aerei civili in volo sull'Europa,esattamente come avviene negli Usa.

grazie a tutti per le info!!

ho provato a registrarmi sul portale enac, tuttavia non ho ancora ricevuto la mail di conferma.

Molto interessante il servizio che opera su Zurigo.

Spesso alzo il naso verso il cielo e penso "chissà dove sta andando l'aereo che vedo".

saluti a tutti e grazie ancora! :-)