Citazione:Messaggio inserito da bario
CIA-BRI!!!!!
![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da bario
CIA-BRI!!!!!
![]()
Dopo i pessimi risultati di BV....
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Mi togliete una curiosità? Da/per Klagenfurt opera ancora qualche volo o li ha tolti tutti? Se sono stati tolti tutti qual'è stata la ragione?
Grazie
Alessandro
Altra ipotesi.
Dato che l'aereo ora fa questa rotazione:
...-CIA-AHO-CIA-TSF-CIA
Io la trasformerei in:
...-CIA-TSF-AHO-TSF-CIA
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
FR non opera più alcun volo da KLU dal 30/10/2005.
Il motivo ? La Carinzia non voleva + finanziare FR (la quale tuttavia portava molti turisti) e ha preferito incentivare la creazione di una compagnia locale, la Carinthian Spirit, una costola nata dalla casa madre Styrian Spirit. Carinthian volava pure su Londra (LTN) ma i risultati operativi furono pessimi.
Poche settimane l'intera compagnia Styrian/Carinthian/Slowenian Spirit è fallita ed ha cessato tutti i voli sia da KLU che da Salzburg/Maribor e Graz.
ROME CIAMPINO - ALGHERO
Chissà con che destinazione la sostituiranno ?
Per non stravolgere lo scheduled serve una tratta di simile lunghezza e mi viene in mente solo Trapani.
Citazione:Messaggio inserito da rinco59
A verona si danno per certe oltre a... anche Gerona
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
e ci credo Iberia ha cancellato il volo senza preavviso!!!!!!!!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
e ci credo Iberia ha cancellato il volo senza preavviso!!!!!!!!!![]()
Come mai? Scarso LF?
Messaggio inserito da Cesare.Caldi
non so... ma forse un compromesso tra le società... si vocifera RYR già da fine giugno..
Fine giugno è troppo vicino, non credo che Fr lancera altre rotte durante l'estete, seconde me se ne parla con l'orario invernale.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Messaggio inserito da Cesare.Caldi
non so... ma forse un compromesso tra le società... si vocifera RYR già da fine giugno..
Fine giugno è troppo vicino, non credo che Fr lancera altre rotte durante l'estete, seconde me se ne parla con l'orario invernale.
Una rotta come GRO, nel periodo estivo, necessita spesso di periodi di advance booking minori rispetto ad altre rotte.
Cmq l'Iberia è durato ben poco.Probabilmente il taglio rientra nella strategia interna della compagnia, che prevede la progressiva diminunzione dei collegamenti ex-BCN, in favore di MAD.
Una rotta come GRO, nel periodo estivo, necessita spesso di periodi di advance booking minori rispetto ad altre rotte.
Cmq l'Iberia è durato ben poco.Probabilmente il taglio rientra nella strategia interna della compagnia, che prevede la progressiva diminunzione dei collegamenti ex-BCN, in favore di MAD.
l'avevevo pensato anche io che fosse troppo presto, infatti sono solo voci.. per il resto calca la strategia già annunciata da IB.. forse si avrà un collegamento su MAD.
cosi facendo però si avrà BCN scoperta tutta l'estate... e non è una cosa molto buona![]()
VCE-BCN:
MyAir
Alpi Eagles
Iberia
Vueling
????