Rotte abbandonate da Ryanair


Citazione:Messaggio inserito da rocky92

oostende aveva dei voli Ryanair ?

Si, su STN.. era in programma anche una OST-GRO (dato che l'aeroporto aveva pagato !) che doveva sostituire il volo su Londra, ma non è mai stato realizzato ed è molto improbabile che FR tornerà a volare a Oostende, dato che l'apt è in causa con la compagnia.
 
Rotte cancellate:

SHANNON-STOCKHOLM SKAVSTA
BIRMINGHAM-GIRONA (Spostata a EMA)
BIRMINGHAM-MURCIA (Spostata a EMA)
HAMBURG LUBECK – GLASGOW PRESTWICK (dal 31/07)

Attenzione:
HAMBURG LUBECK – STOCKHOLM SKAVSTA (non è stata cancellata)
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Rotte cancellate:

SHANNON-STOCKHOLM SKAVSTA
BIRMINGHAM-GIRONA (Spostata a EMA)
BIRMINGHAM-MURCIA (Spostata a EMA)
HAMBURG LUBECK – GLASGOW PRESTWICK (dal 31/07)

Attenzione:
HAMBURG LUBECK – STOCKHOLM SKAVSTA (non è stata cancellata)

Grazie !;) Correggo la svista (LBC-NYO)
 
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Torino- Girona [:307]

Per fortuna ci siete voi.. con tutte queste rotte cancellate, qualcuna doveva essermi sfuggita[:I].. ora aggiorno la lista.
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

ROME CIAMPINO - ALGHERO

Chissà con che destinazione la sostituiranno ?

Per non stravolgere lo scheduled serve una tratta di simile lunghezza e mi viene in mente solo Trapani.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

ROME CIAMPINO - ALGHERO

Chissà con che destinazione la sostituiranno ?

Per non stravolgere lo scheduled serve una tratta di simile lunghezza e mi viene in mente solo Trapani.

Si in effetti le possibilità sono poche.. Come tempi ci starebbe dentro un CIA-Marseille ?


C'è da considerare però che la rotazione rimarrà scoperta per un po' dato che se vogliono rimpiazzarla devono mettere in conto un advance booking minimo di 2 settimane per lanciare una nuova rotta.
 
Altra ipotesi.

Dato che l'aereo ora fa questa rotazione:

...-CIA-AHO-CIA-TSF-CIA

Io la trasformerei in:

...-CIA-TSF-AHO-TSF-CIA
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Altra ipotesi.

Dato che l'aereo ora fa questa rotazione:

...-CIA-AHO-CIA-TSF-CIA

Io la trasformerei in:

...-CIA-TSF-AHO-TSF-CIA

Oppure un ritorno in grande stile su VBS !:D:D[:p]
 
Con il TSF-AHO si garantisce il numero di voli FR su AHO.

Tra l'altro il Veneto sarebbe ben coperto:

VRN-OLB in continuità
VCE-CAG in continuità
TSF-AHO a tariffe FR

Da ogni scalo del Veneto un volo per la Sardegna che sarebbe interamente coperta.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Oppure un ritorno in grande stile su VBS !:D:D[:p]

Questa è la meno probabile:D[:p]

Le faccine che ridono servono anche a questo !:D

Ma l'accordo di FR venne stipulato con la D'Annunzio o con la società Aeroporti del Garda spa ?

Te lo chiedo perchè VBS ha pagato per avere 3 rotazioni daily e al momento ce n'è solo una.. anche col nuovo HHN da VRN non si raggiunge cmq il numero delle rotazioni previste dal contratto firmato dai 2 contraenti.