rotazioni piste MXP

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Esatto:intendiamo sempre decolli da Sud verso NOrd per 35L o 35R...l'alternanza consiste nei decolli solo dalla Left e atterraggi solo dalla Right e ribaltamento ogni 8 ore..
L'uso della 17R è limitato a pochissimi decolli per brevi periodi:spesso i voli per MRU e dopo le 23.00

Quindi quasi sempre calma di vento da voi....

@pilota 75
A MXP vento "importante" variante da 300-010 par mediamente......... 365 giorni anno.
Solo eccezionalmente e talvolta solo per ALCUNE ORE vento da sud (150-190).
Solitamente capita per qualche pomeriggio in mesi primaverili.

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Esatto:intendiamo sempre decolli da Sud verso NOrd per 35L o 35R...l'alternanza consiste nei decolli solo dalla Left e atterraggi solo dalla Right e ribaltamento ogni 8 ore..
L'uso della 17R è limitato a pochissimi decolli per brevi periodi:spesso i voli per MRU e dopo le 23.00

Quindi quasi sempre calma di vento da voi....
ok non sempre,in questi giorni soffia al pomeriggio da 220/230° 9kt il che comunque non incide ai fini di un cambio pista

caro Roger,io ho davvero 11 anni e per fortuna anche il mio papà è appassionato di aerei(chissà da chi ho preso)e giriamo in lungo e in largo per vederli e fotografarli. esattamentesiamo stati:bologna(casa),verona,bergamo,venezia,malpensa,genova,brescia,rimini,forli,fiumicino,ancona e zurigo.
eh si'

Citazione:Messaggio inserito da topolino

caro Roger,io ho davvero 11 anni e per fortuna anche il mio papà è appassionato di aerei(chissà da chi ho preso)e giriamo in lungo e in largo per vederli e fotografarli. esattamentesiamo stati:bologna(casa),verona,bergamo,venezia,malpensa,genova,brescia,rimini,forli,fiumicino,ancona e zurigo.
eh si'
Sei eccezionale ...Bravo!!!!!!

eh si'

Complimenti potresti, data la tua giovane età potresti diventare la mascotte di questo forum! ;)

eh si'
GRANDE.
COMPLIMENTI!!!!

Citazione:Messaggio inserito da Roger

eh si'
Sei eccezionale ...Bravo!!!!!!
Il bello è anche avere contemporaneamente i due estremi del Forum,vero Roger?;););)

@MXP98 Mi stai dando del vecchione ??? Sai se m'infurio cosa posso fare, vero?
Ragazzi AIUTO!!!!!! VOGLIO un nato antecedente anno 1950 certificato !!!!!!!!!!!!

Ciao
[:306][:306][:306]

caro alitalia fan,questa estate andremo in vacanza nelle dolomiti e pensavamo a una puntatina a monaco di baviera(hanno detto amici di BLQ che si fotogrfa molto bene)anche se non conosciamo gli spotting-point e a francoforte la mamma non ci vuole andare,dice accontentati di monaco!!!

Citazione:Messaggio inserito da Roger

@pilota 75
A MXP vento "importante" variante da 300-010 par mediamente......... 365 giorni anno.
Solo eccezionalmente e talvolta solo per ALCUNE ORE vento da sud (150-190).
Solitamente capita per qualche pomeriggio in mesi primaverili.

Grazie, ora capisco perchè i piloti milanesi quando vengono a REG si emozionano[:303]