R Roma Radar Utente Registrato 26 Novembre 2006 7,096 0 0 ROMA, Lazio. 7 Maggio 2008 #1 Ecco che cosa ho visto qualche giorno fà .Ho notato questo cartello verso la fine della recente campagna elettorale ma ho avuto l'opportunità di fotografarlo solo qualche giorno fà.I commenti li lascio a voi ,Roma Radar
Ecco che cosa ho visto qualche giorno fà .Ho notato questo cartello verso la fine della recente campagna elettorale ma ho avuto l'opportunità di fotografarlo solo qualche giorno fà.I commenti li lascio a voi ,Roma Radar
malpensante Bannato 6 Novembre 2005 19,270 0 0 bel paese là dove 'l sì suona 7 Maggio 2008 #2 E chi glielo tocca? Però non può pretendere che il giocattolo AZ sia a carico del resto degli Italiani.
E chi glielo tocca? Però non può pretendere che il giocattolo AZ sia a carico del resto degli Italiani.
airblue Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,290 116 111 Lombardia. 7 Maggio 2008 #3 Spero che almeno Marrazzo l'abbia fatto a sue spese quel cartello e non a spese della Regione Lazio...
Spero che almeno Marrazzo l'abbia fatto a sue spese quel cartello e non a spese della Regione Lazio...
Seaking Moderatore Utente Registrato 1 Febbraio 2012 12,930 3,254 161 Roma 7 Maggio 2008 #4 Queste "opere d'arte" le ho viste anch'io proprio alla Magliana... ricondurre il caso Alitalia ad uno scontro tra Nord e Sud è davvero patetico...
Queste "opere d'arte" le ho viste anch'io proprio alla Magliana... ricondurre il caso Alitalia ad uno scontro tra Nord e Sud è davvero patetico...
nicolap Amministratore AC Staff Forum 10 Novembre 2005 29,129 1,210 161 Roma 7 Maggio 2008 #5 Sottolineo la frase "Fiumicino non si tocca" scritta col sangue!!! Altro prezioso contributo di quella "mejo gioventù" che rappresenta questo mediocre. Se facessero il test IQ ai nostri politici bisognerebbe invalidare a ritroso le elezioni almeno sin dagli anni '60.
Sottolineo la frase "Fiumicino non si tocca" scritta col sangue!!! Altro prezioso contributo di quella "mejo gioventù" che rappresenta questo mediocre. Se facessero il test IQ ai nostri politici bisognerebbe invalidare a ritroso le elezioni almeno sin dagli anni '60.