passaiamo a qualcosa di un pò più pesante... star di ieri questo KC-10 dell'USAF del 305 AMW basato sulla McGuire AFB nel New Jersey
In decollo è stato spettacolare!!!
Grazie mille a tutti, sapevo che avreste apprezzato!!!
Tra l'altro... questa è veramente una piccola parte di quello che c'era...
La sala riunioni dava sul piazzale e ogni tanto mi saliva la bile guradando quello che passava davanti alle finestre... Atlantic dell'Aeronautica, P180 Forestale, Skycrane Forestale, CRJ900 MyAir e AirOne, HH-3F Aeronautica, Canadir che faceva touch & go con vitata a coltello sulla pista, ecc ecc...
E' vero a CIA scende di tutto...peccato per l'alta sicurezza che c'è!
Complimenti ETOPS per le grandissime chicche scattate![:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]
Davvero belle! Peccato che hai beccato un breve periodo dell'anno in cui a Roma non c'è (troppo) sole!
Penso proprio che l'unico modo di fare foto a LIRA si inserirsi con un lavoro come il tuo!
A proposito...a ciampino, mezz'ora fa è atterrato un incredibile A340-500 della Qatar Airways...ho evitato di immortalarlo con il telefonino...era troppo bello! Cercasi spotters romani!!!
Andrea, ma quando ti deciderai a cambiare quell'obiettivo? Sembra passato con la cartavetro, già è di plastica se ancora lo righi, siamo a posto [:303][:303]