Per LAD ci potrebbe pensare la TAAG con un 2xw. DKR viene aperta da FCO con 320?
si vocifera luglio 2012 con 332
Per LAD ci potrebbe pensare la TAAG con un 2xw. DKR viene aperta da FCO con 320?
L'articolo si riferiva a rotte dell'Africa sub-sahariana ove in passato Alitalia ha servito Dakar, Abidjan, Kano, Sal, Douala, Kinshasa, Luanda, Lusaka, Salisbury (l'Harare odierna), Johannesburg, Addis Abeba, Asmara, Mogadiscio, Nairobi, Entebbe, Dar es Salaam, Tananarive, Mauritius, Seychelles. Aggiungiamo anche Bengasi, Sfax, Karthoum, Luxor per qunato riguarda l'Africa araba.
Basti solo pensare il network generato verso quel Continente di AF da CDG, quello di BA da LHR, o quello di LH da FRA.
L'articolo si riferiva a rotte dell'Africa sub-sahariana ove in passato Alitalia ha servito Dakar, Abidjan, Kano, Sal, Douala, Kinshasa, Luanda, Lusaka, Salisbury (l'Harare odierna), Johannesburg, Addis Abeba, Asmara, Mogadiscio, Nairobi, Entebbe, Dar es Salaam, Tananarive, Mauritius, Seychelles. Aggiungiamo anche Bengasi, Sfax, Karthoum, Luxor per qunato riguarda l'Africa araba.
Nessuno sostiene che tutte le rotte suindicate siano da riparire, solo alcune. Comunque AZ non aprira' nulla, sta perfino pensando di ridurre i voli per LHR. Stiamo parlando di una compagnia con un grosso complesso di inferiorita', ed in questo caso forse e' piu' consigliabile un po' di terapia GESTALT...E' privo di alcun senso augurarsi o aspettarsi che Alitalia riapra queste destinazioni: molti di questi scali sono stati abbandonati 30 0 40 anni fa e risalgono comunque ad un'epoca in cui i voli erano multiscalo e si effettuavano una, al massimo due volte la settimana. Le uniche destinazioni sulle quali AZ potrebbe forse tornare a volare sono quelle che generano un forte mercato sia etnico che commerciale (Dakar, appunto, Johannesburg e in futuro magari remoto Mogadiscio, Addis Abeba, Asmara). Per il resto, con una flotta ridotta, AZ fa bene a specializzarsi su altri mercati e lasciare volare in Africa i partner Air France e Kenya Airways
Nessuno sostiene che tutte le rotte suindicate siano da riparire, solo alcune. Comunque AZ non aprira' nulla, sta perfino pensando di ridurre i voli per LHR. Stiamo parlando di una compagnia con un grosso complesso di inferiorita', ed in questo caso forse e' piu' consigliabile un po' di terapia GESTALT...
Ma che articolo è?
si vocifera luglio 2012 con 332
Addirittura con 332 AP per DKR
Non c'era una bella emoticon che si arrampicava sugli specchi?
Basti solo pensare che, per dimensioni, la flotta LR è un decimo di quella delle compagnie da te elencate.