RMS und FRA 20/07/2010 by DadoB87 [40pics]


DadoB87

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
826
0
0
Gallarate
RMS und FRA 20/07/2010 by DadoB87 [40pics] [1/3]

Ramstein
IMG_13807.jpg


IMG_13847.jpg


IMG_13869.jpg


Frankfurt am Main

IMG_13976.jpg


IMG_13987.jpg


IMG_13996.jpg


IMG_14017.jpg


IMG_14070.jpg


IMG_14090.jpg


IMG_14119.jpg


IMG_14154.jpg


IMG_14167.jpg


IMG_14186.jpg


IMG_14230.jpg


IMG_14266.jpg


IMG_14302.jpg


IMG_14348.jpg


IMG_14383.jpg


IMG_14464.jpg


IMG_14488.jpg


IMG_14519.jpg


IMG_14575.jpg


IMG_14594.jpg


IMG_14612.jpg


IMG_14624.jpg


IMG_14682.jpg


IMG_14707.jpg


IMG_14711.jpg


IMG_14716.jpg


IMG_14816.jpg


IMG_14850.jpg


IMG_14902.jpg


IMG_14922.jpg


IMG_14989.jpg


IMG_15002.jpg


IMG_15035.jpg


IMG_15052.jpg


IMG_15071.jpg


IMG_15129.jpg


IMG_15139.jpg
 
Ultima modifica:
com'è che alcuni aerei non me li ricordo?? mi sa che ero in macchina a dormire :D belle dado grande!

MarcoGazze
 
grazie ragazzi.. unico rammarico è stato il non aver visto l'MD11 LH D-ALCQ caduto ieri a Riyadh

Beh, io ne sarei quasi felice altrimenti avrei iniziato a pensare che porto sfiga
Ho gia un precedente. Del tipo lo vedo e una settimana dopo si schianta nel luogo dove l'ho visto
 
dovrebbe essere Fuel damping

no perchè vedresti 6 scie e non una scia unica

in questo caso è una scia di pressione alare

cito da MD80.it

Se si ritrova a volare ad alta velocità in un’aria molto umida, lascia dietro di sé una traccia vistosissima del suo passaggio. Non una contrails, notate bene, ma un’altra scia che non ha nulla a che vedere con la contrail. L’aria che colpisce il bordo d’attacco dell’ala si spezza in due parti ed accelera sulle superfici aerodinamiche dell’aereo. L’umidità contenuta nell’aria condensa all’istante diventando visibile, e ciò causa un bellissimo effetto di “scia vaporosa da pressione”

mi piacciono compliments ;)