Rizzardo Trebbi

"Teoria del volo" è stato il primo, e forse, unico libro che ho studiato senza la minima fatica...era un piacere leggerlo...
Grazie Rizzardo

Ricordo che nemmeno 2 mesi fa avevo partecipato ad una serata organizzata da Rizzardo all'aeroclub di Brescia sul tema delle comunicazioni aeronautiche... era una persona con una straordinaria esperienza e una passione unica per il volo!
Alla mia richiesta di informazioni x cominciare le lezioni di volo mi aveva risposto: "tu voli con me, ci penso io a portarti in volo!"
R.I.P.

Credo che grazie a lui siano state conseguite il 90% delle licenze PPL in Italia...un guru per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di avvicinarsi in prima persona al volo.
Un mito che se ne va...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu