Rivoluzione al security check?

Re: RIVOLUZIONE??

Bisogna vedere..
Intanto sarebbe curioso vedere una foto .. Poi non tutte le persone sono organizzate .. Potrebbe anche rallentare le code questa "nuova cesta"

r
Geni assoluti!
La Bocconi è sempre una garanzia.

già mi vedo al prossimo viaggio passare i controlli in un fulmine grazie a questi sbarbati bocconiani!
Darei loro la laurea honoris causa!!!
Queste sono le rivoluzioni, altro che palle!!!

purtroppo non ho studiato alla Bocconi, quindi mi sfugge qualcosa : il sistema diventa più veloce perchè le ceste sono più grandi? ovvero, se io ho uno smartphone e due monete da un euro, passo più velocemente perchè la cesta è più grande ?

Avranno pensato che se la cesta è più grande magari non entra nella bocca del metal detector? Non vorrei trovarmi dopo una commissione di inchiesta che debba studiare il perchè di un fallimento...

Ma i commenti all'articolo?

Chi frequenta gli aeroporti sa benissimo che le code agli aeroporti dipendono principalmente da 3 fattori: alta concentrazione di conpagnie low-cost con relativi orari di punta, famiglie con passeggini e corredi vari, personaggi esotici dai costumi tradizionali che sembra siano stati catapultati in un aeroporto per la prima volta. Fateci caso quando vi troverete in coda!

Ma i commenti all'articolo?

"Chi frequenta gli aeroporti"... vorrei invitare l'autore al T5 di LHR dove non ci sono Low Cost e la maggior parte dei "personaggi esotici" veste all'occidentale eppure le code ci sono e sono abbastanza lunghe.

Se in Italia fa ancora caldo come la settimana scorsa sappiamo a cosa dare la colpa per scemenze del genere!

Mo sa che l'ho usata oggi...la vaschetta aveva il bordo a "gradino" dove appoggiare il telefono....