Rivista mensile

secondo me tra quelle, la migliore è JP4, anche se non ne vale la pena se si frequenta con continuità il forum o internet in generale. si rischia di leggere solo tutto ciò che già si sa un mese e mezzo dopo.

Citazione:Messaggio inserito da flying83

secondo me tra quelle, la migliore è JP4, anche se non ne vale la pena se si frequenta con continuità il forum o internet in generale. si rischia di leggere solo tutto ciò che già si sa un mese e mezzo dopo.
quoto in pieno...il nostro forum è sicuramente meglio

Si ho visto che frequentando il forum si imparano tante cose be devo dire che lo frequento spesso il forum ma era per capire qualcosa in piu o piu velocemente , comunque grazie

[:306][:306]

Concordo con quanto detto sopra: da quando consulto quotidianamente aviazionecivile, le riviste che trovo in edicola mi sembrano vecchie di almeno un mese abbondante.

Citazione:Messaggio inserito da SKY-TRS

Ciao a tutti
Vorrei leggere qualche rivista mensile del settore, qualcuno puo indicarmi quali sono le riviste adatte?
Grazie
[:306]

In inglese mi permetto di consigliare Airliners (bimestrale), Airways, Airliners World e World Airline Fleets.
Le prime tre sono del tipo "classico", l'ultima è specifica per acquisti, vendite, immatricolazioni eccetera.

Ciao
Massimo

Citazione:Messaggio inserito da peppi

Citazione:Messaggio inserito da flying83

quoto in pieno...il nostro forum è sicuramente meglio

Certo, ma se vuoi leggere a letto come fai? :D
Anche il notebook è scomodo...[8D]

Ciao
Massimo

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

Il top del top é settimanale e difficile da trovare: Flight International

vero, è la migliore,molto seria,a volte anche troppo!non è poi così difficilissimo trovarla,soprattutto al nord..

piccola provocazione:
mi è sempre piaciuto jp4 e l'ho letto per anni, dal taglio leggermente più moderno ed accattivante rispetto al mitico volare, ma non trovate che soprattutto negli editoriali sia sfacciatamente contro Alitalia? a volte addirittura scadendo nel cattivo gusto..diventando di volta in volta pro airxx o pro xxxairlines (soprattutto pro AirOne...)

ciao!

Citazione:Messaggio inserito da ali ce

Messaggio inserito da Tiennetti

piccola provocazione:
mi è sempre piaciuto jp4 e l'ho letto per anni, dal taglio leggermente più moderno ed accattivante rispetto al mitico volare, ma non trovate che soprattutto negli editoriali sia sfacciatamente contro Alitalia? a volte addirittura scadendo nel cattivo gusto..diventando di volta in volta pro airxx o pro xxxairlines (soprattutto pro AirOne...)

ciao!

dipende dal direttore, avra delle simpatie di quella compagnia o antipatia per quell'altra :D

[:306]