+ Rive Gauche.

Complimenti per il racconto e per le foto che sono molto belle, nitide e prese da angolazioni molto interessanti.

E bravo Massimiliano, le foto le avevo già viste e la avevo apprezzate anche sull'iphone. A schermo migliorano ancora, compliementi!
Sei riuscito a farmi piacere Parigi, città che non amo particolarmente.

Per ritoccare prova photoshop + akvis enancher.

Solidarietà per la fidanzata che stressa quando si scatta. Sono 10 anni che litigo in continuazione per lo stesso motivo, purtroppo anche cambiando la compagnia il risultato è sempre lo stesso. Credo che i prossimi viaggi interessanti fotograficamente li farò da solo. :D

Grazie carissimo :D
Ma guarda.. ci sono tanti programmi ma con iPhoto riesco a regolare e bilanciar bene la foto. ad ogni modo proverò questo che mi hai detto più Aperture.
Per ora cambiare fidanzata non rientra nei miei piani :roll::roll::roll:

Fammi sapere se lo vuoi...:diavoletto:

me lo chiedi ancora?! passa qua! :D

Complimenti per il racconto e per le foto che sono molto belle, nitide e prese da angolazioni molto interessanti.

Grazie Bearair.
Mi fa piacere che anche tu possa averle apprezzate :)

Minchia le foto sono qualcosa di spettacolare ....

Molto glamour , molto fashion , molto chic !!

:D :D :D

Mercì!
di chic e glam non vedo troppa roba.. però se me lo dite voi ci credo e lo prendo come un complimento :)

Più che altro mi son dimenticato un tentativo di panning tra le foto..

b8bc8060.png

...anzi ora lo vado ad inserire va.

Parigi bellissima come sempre, valorizzata ancor di più dalle tue bellissime foto!

Sinceramente per essere romantica, lo è..non tutte le zone ovviamente.
Poi personalmente ho trovato Vienna e Copenhagen romantiche as well.

In conclusione, ottimo TR!

Grazie Mariol.
Beh certo punti di vista.. io ho trovato tantissime qualità ma trovo di gran lunga più romantica Roma (che molte di quelle elencate nel TR se le sogna) :)

Wow, questo TR è a dir poco amazing! Le foto sono bellissime, complimenti davvero.

Non avrei mai pensato che il vino da Paul fosse buono. Quasi quasi domani pomeriggio lo provo.

Grandissimo Bateman....questo TR te lo avrebbe approvato anche Van Patten...

ovviamente ascoltavi Sussudio tutto il tempo eh:) :) :)

Fabio.

Wow, questo TR è a dir poco amazing! Le foto sono bellissime, complimenti davvero.

Non avrei mai pensato che il vino da Paul fosse buono. Quasi quasi domani pomeriggio lo provo.

merçì! troppo gentile :)
il vino da Paul!? meglio di no.. non è il loro forte! poi non hanno gli Hofstatter.. :D :D

Senti, parlando di affari, quanto vuoi per un flacone di Rive Gauche? :D

voglio 400€:
-300€ di volo AZ-AF A/R
-38€ per il treno per Chatelet les Halles A/R (sono pure signore e non ti faccio pagare il taxi..)
-50€ per un pranzetto al Germain
-6€ di metro varie
-6€ per comprarti un souvenir.

il profumo poi me lo ricompro da me visto che si trova solo lì. :D

Bellissimo Trip con foto veramente favolose, anzi artistiche è l'aggettivo giusto!
Grazie e complimenti!

Grazie Enrico!
..sono solo un dilettante alle prime armi.. :D

Che Roma sia romantica è fuor discussione :)

;)

Grandissimo Bateman....questo TR te lo avrebbe approvato anche Van Patten...

ovviamente ascoltavi Sussudio tutto il tempo eh:) :) :)

Fabio.

:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:
no a dir la verità mi ronzava continuamente "True faith" dei New Order mentre ordinavo due stoli on the rocks pensando (rivolto ad una barista) "you're a f***in' ugly b**ch! i want to stab you to death and play around with your blood!"

Aaaaaaaah beh l'importante è che il borsone da viaggio sia stato di JeanPaul Gaultier :)

Grandissimo massi :) :) cmq foto tres artistique molto ben fatto

Fabio

merçì! troppo gentile :)
il vino da Paul!? meglio di no.. non è il loro forte! poi non hanno gli Hofstatter.. :D :D
De rien... Prima stavo guardando su FB le foto che ho fatto a luglio e confrontandole con il tuo TR diciamo che mi è venuta la depressione... Sembrano due città differenti :(
Prima o poi devo decidermi a comprare una reflex ma son troppo pigro per andare in giro con 250000 obiettivi (e quindi continuo ad andare avanti con la compatta della Canon).

Paul: volevo provarlo oggi ma non ci son riuscito. Allora mi sa che salto e continuo a fare colazione con cioccolata e cornetto. :p
Non parliamo di vino, pls. L'altro giorno sono andato ad Epernay, la mattina avevo degli impegni ed il pomeriggio ero libero. Con me c'era anche un'amica che mi ha preso una bottiglia di Veve Cliquet mangiando la pizza ai quattro formaggi (sto ancora cercando di riprendermi dallo shock)

voglio 400€:
-300€ di volo AZ-AF A/R
-38€ per il treno per Chatelet les Halles A/R (sono pure signore e non ti faccio pagare il taxi..)
-50€ per un pranzetto al Germain
-6€ di metro varie
-6€ per comprarti un souvenir.

il profumo poi me lo ricompro da me visto che si trova solo lì. :D
Meco..mplimento. Fa niente comunque, mi tengo il mio banalissimo "L'Homme".

De rien... Prima stavo guardando su FB le foto che ho fatto a luglio e confrontandole con il tuo TR diciamo che mi è venuta la depressione... Sembrano due città differenti :(
Prima o poi devo decidermi a comprare una reflex ma son troppo pigro per andare in giro con 250000 obiettivi (e quindi continuo ad andare avanti con la compatta della Canon).

Paul: volevo provarlo oggi ma non ci son riuscito. Allora mi sa che salto e continuo a fare colazione con cioccolata e cornetto. :p
Non parliamo di vino, pls. L'altro giorno sono andato ad Epernay, la mattina avevo degli impegni ed il pomeriggio ero libero. Con me c'era anche un'amica che mi ha preso una bottiglia di Veve Cliquet mangiando la pizza ai quattro formaggi (sto ancora cercando di riprendermi dallo shock)

vedi te.. basta che non scegli Canon per la reflex :D :D
la bottiglia che dici tu si chiama Veuve Clicquot. Suvvia non prenderla così.. La scelta di mangiarlo con la pizza ai quattro formaggi fa molto radical chic :roll:

Ella madonna !!!! Che foto!!! I miei complimenti !!!!

Grazie Omarre :)

Meco..mplimento. Fa niente comunque, mi tengo il mio banalissimo "L'Homme".

sei sicuro? alla fine è un prezzo ragionevole :D :D

Complimenti per le marche, molto chic e di classe.

Mercì monsieur.
(le marche? intendi nelle foto?)

Certo che e' facile fare una vita cosi'.

Troppo comodo, ci si vende gli ombrelli degli altri e si porta la fidanzata a Parigi.
:D:D:D

Bellissime foto.