Ritrovo "multiregionale" a MXP, mercoledì 14

Ragazzi io forse sono in zona MXP... per il dopo dove andate di preciso???

ciao
Andrea

non ce la faccio...

ho bisogno di largo preavviso per quella di Natale....

passate una buona serata...

Ciao,
toglietemi dall'elenco... mal di gola e vari acciacchi dell'età avanzata mi costringono a passare la serata sotto le coperte. Sarà per la prossima volta, buona serata a voi giovani sempre in forma!! :)
Ciacciao
Sara

Appena tornato a casa: ringrazio tutti per la simpatica serata appena trascorsa, nella quale ho avuto modo di ritrovare alcuni - e conoscere altri - tra i forumisti più affezionati. [:306]

Ma che allegra banda di zuzzurelloni "cotonati"!! :D .Un saluto a tutti, un piacere avervi incontrati.
Un grazie a .Marcogiov per il prezioso passaggio in htl, un vaffancuriosíiromaniarpincio all'albergatore che dopo 40 minuti di telefonate e citofonate non mi ha aperto, ma tanto ne ho trovato un altro di htl dal quaglio vi sto scrivendo, grazie al mio cellulare (che ha problemi con le lettere maiuscole).
Saluti alla signorina del mcdonalds, e a quella del poster !!!

Eccole...
IMG_7347_800.jpg

E' lui o non è lui????

IMG_7348_800.jpg

AviatorAZ spiega ad enzino tutti i segreti della Gingerella....

IMG_7349_800.jpg

Prosegue il corso sulla gingerella...mentre altri forumisti si aggregano...

IMG_7350_800.jpg

IMG_7351_800.jpg

Un caloroso saluto a tutti...

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
Un grazie a .Marcogiov per il prezioso passaggio in htl,
Ooopss, un po' inutile, leggo. Con le girls si aspetta che entrino, tra maschiacci ho "sorvolato".
no,anzi, prezioso, perchè "risalendo" a piedi la strada che abbiamo fatto in macchina ho trovato aloggio... e colazione compresa + transfer per MXP.. ;)
La prossima volta facciamo a casa mia, va!!! [:308][:308]

PS azz che faccia che tengo.... [:308][:308][:308]

Belle foto, Gigi e bella serata ieri sera !!!

Ieri sera a tarda ora c'è stato a MXP il ckeck-in di un volo molto esclusivo:
DSCF9157.JPG

Improvvisamente però la fila si agita ...
DSCF9158.JPG

Alla fine l'annuncio: volo cancellato !!!
DSCF9159.JPG

Alla prossima :D:D:D

Giuro giuro giuro che stasera posto anche le mie foto.
Ma intanto, prima di prendermi meriti non miei, preciso che la cravatta è sì dipinta a mano ma non da me...
Comunque grazie per i complimenti... si uniscono a quelli un po' perplessi di chi me l'ha vista indosso tutto il giorno ieri in ufficio...

[:306]
Ale.

E' un vero piacere rivedere tante facce conosciute incontrarsi. A volte 4 chiacchiere guardandosi negli occhi valgono molto di più di mille parole su di un (a volte) freddo forum.

Grazie a tutti per le foto.

Danilo