Ritrovo "multiregionale" a MXP, mercoledì 14

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
0
43
Varese
Oltre a chi abita in zona, arriveranno amici da Toscana, Piemonte e Puglia :)

Il ritrovo è alle 20 al Mc Donald's del T1. Meteo permettendo mangeremo qualcosa e ci spostaremo a bordo pista per seguire l'ondata serale di partenze. Magari gli interessati confermino qui sotto la presenza.

Marco

Mi farebbe piacere! C'è qualche possibilità che sia in trasferta (e probabilmente partirei da MXP proprio nella serata di Mercoledì per LIS), vi faccio sapere a inizio settimana...

[:306]

Potrei riuscire, mi piacerebbe molto esserci.. me lo segno, confermo setttimana prossima. Grazie per l'organizzazione, siete come sempre fantastici!

Ciao,

al 90% ci dovrei essere anch'io... anche se la mia presenza rischia di trasformare l' incontro in Internazionale !!!

:D:D[:308][:308]

Andrea

azz, il 14 sono libero... ma troppo tardi per me alle 20, o trovo da dormire in zona o nisba, l'ultimo volo per Roma è alle 21:30....

m2vhelp.gif
... --- ...
m2vhelp.gif
... --- ...
m2vhelp.gif
... --- ...
m2vhelp.gif
... --- ...
cercasi passaggio per somma lombardo a fine serata, indispensabile per la mia presenza... c'è qualcuno che può farmi questa gentilezza? attendo news anche in pvt o mail... così prenoto....
thanks!
thx.gif

thankyou.gif

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

m2vhelp.gif
... --- ...
m2vhelp.gif
... --- ...
m2vhelp.gif
... --- ...
m2vhelp.gif
... --- ...
cercasi passaggio per somma lombardo a fine serata, indispensabile per la mia presenza... c'è qualcuno che può farmi questa gentilezza? attendo news anche in pvt o mail... così prenoto....
thanks!
thx.gif

thankyou.gif

facciamo così: il 14 namo in aeroporto assieme e salimo pure assime cor volo delle 16.15. quello dell'uscita B5 no B6 no B14 (così provi i balletti dell'uscita...)... poi da marpensa a somma (che vuoi mettere rispetto a fregene. na chiavica) te ce porto io

[:308][:308]