Raga, si sa qualcosa per quanto riguarda MXP o è davvero tutto tranquillo? (Ho un BUD/JFK via MXP proprio il 18)
La guerra in Italia e' finita 65 anni fa e non abbiamo ancora sminato completamente l'Italia, visto che ritrovamenti sono ancora tanti in tutta Italia e all'epoca non esistevano cluster-bpmb e cosette simili.Quanti secoli impiegheranno a sminare paesi come Iraq e Afghanistan?
BIG NEWS: non succede solo in Italia.
A Dresda, tanto per fare un esempio, hanno ritrovato diversi ordigni bellici inesplosi, durante i lavori di ricostruzione dell'intero centro storico distrutto durante la seconda guerra mondiale.
Ma come mai tutta sta cattiveria nei confronti dell'aeroporto di Linate???!!!
Nell'ambito degli armamenti convenzionali, il bombardamento di Dresda non ha paragone alcuno.
La guerra in Italia e' finita 65 anni fa e non abbiamo ancora sminato completamente l'Italia, visto che ritrovamenti sono ancora tanti in tutta Italia e all'epoca non esistevano cluster-bpmb e cosette simili.Quanti secoli impiegheranno a sminare paesi come Iraq e Afghanistan?
mi correggo ragazzi io parto il 18.......
...alle 13.20.....ho telefonato ad alitalia e mi hanno detto che il mio volo è confermato......sono solo i voli in arrivo che subiranno forti ritardi e cancellazioni.....in partenza dovrebbe essere tutto confermato se non qlc cancellazione verso roma napoli catania palermo e vienna.....cosi mi è stato detto......sxiamo.....
mi correggo ragazzi io parto il 18.......
...alle 13.20.....ho telefonato ad alitalia e mi hanno detto che il mio volo è confermato......sono solo i voli in arrivo che subiranno forti ritardi e cancellazioni.....in partenza dovrebbe essere tutto confermato se non qlc cancellazione verso roma napoli catania palermo e vienna.....cosi mi è stato detto......sxiamo.....
Il volo CAI per catania delle 13.20 mi risulta essere stato spostato a MXP,Olbia e Cagliari restano a Lin.
Linate e Mxp distano 60km, non è una bomba nucleare per fortuna
nessun problema a Malpensa