Ritornano i voli Europa-Somalia

Si, per poi farci spendere soldi pubblici per venire a recuperarti dalla Farnesina.

Non condivido per nulla chi, attualmente, va a fare "turismo" in luoghi come Somalia, Iraq, Afghanistan o Haiti.

La mia è stata solo una battuta in risposta a quello che ha scritto il Caldi e Dreamliner. l'unico posto che sogno di andarci e purtroppo non so se si avvererà è l'Afganistan................!!!!!!!Me ne guardo bene di andare in certi paesi fifone come sono.................!!!!!!!!!!!

di solito nel motivo per cui fa un viaggio scrive: ero a Madrid e dato che avevo un po' di tempo vado a trovare un amico a Boston, nel frattempo provo la business di IB :D

sisi è vero! E' disarmante leggerlo!
Datemi un po' di soldi e vedrete come vado a trovare un amico anche a Bangui! :D:D

La mia è stata solo una battuta in risposta a quello che ha scritto il Caldi e Dreamliner. l'unico posto che sogno di andarci e purtroppo non so se si avvererà è l'Afganistan................!!!!!!!Me ne guardo bene di andare in certi paesi fifone come sono.................!!!!!!!!!!!

siamo in due!
E' drammatico per chi come me ha quella missione, ma sinceramente sono tantissimi i posti che mi terrorizzano

Ero rimasto affascinato dal mio viaggio in Afghanistan ma ... andiamo indietro al 1979, quando Avventure nel Mondo organizzava un viaggio via terra da Kabul, Afghanistan, a Kathmandu, Nepal, intitolato KK (Kabul/Kathmandu).

Mi ricordo che abbiamo volato con Pan Am da Frankfurt a Tehran, poi con Ariana da Tehran a Kabul, quindi tutto via terra con mezzi locali e alloggi improvvisati, via Pakistan del nord (Khyber pass, Peshawar, Lahore), India del nord e Kathmandu.

Direi ... "priceless" come esperienza di viaggio.

Ultima modifica:
Ero rimasto affascinato dal mio viaggio in Afghanistan ma ... andiamo indietro al 1979, quando Avventure nel Mondo organizzava un viaggio via terra da Kabul, Afghanistan, a Kathmandu, Nepal, intitolato KK (Kabul/Kathmandu).

Mi ricordo che abbiamo volato con Pan Am da Frankfurt a Tehran, poi con Ariana da Tehran a Kabul, quindi tutto via terra con mezzi locali e alloggi improvvisati, via Pakistan del nord (Khyber pass, Peshawar, Lahore), India del nord e Kathmandu.

Direi ... "priceless" come esperienza di viaggio.

Una mia carissima amica se lo è fatto in camper da Milano a Kabul, entrata in Pakistan a Peshawar e fino al confine con l'India , tutto questo credo l'anno prima dell'invasione della Russia,,,,,,,,,,,,,,,!!!!!!!!!!!!!!!