Ritirato prestito da 10 milioni di euro per SkyEurope?

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

D

DANYFI80

Guest
In arrivo prestito da 10 milioni di euro per SkyEurope

Arriva una nuova boccata di ossigeno per le casse di SkyEurope dopo i poco incoraggianti risultati del terzo trimestre di gestione. Ancora una volta è lo York Global Finance a mettere mano al portafoglio con un finanziamento da 10 milioni di euro, il secondo intervento dopo quello da 15 milioni effettuato alla fine dello scorso anno. Un'iniezione di liquidità fondamentale per affrontare con maggiore tranquillità un inverno che si annuncia tutt'altro che facile per il comparto e che SkyEurope attraverserà con una serie di riduzioni a rotte e frequenze
TTGITALIA

e se all'ultimo momento non dovesse arrivare ?
...se lo sono chiesti ?

succederebbe ciò che è successo a Silverjet, che all'ultimo il fondo non ha versato i soldi pattuiti.

beh, mi dite cosa cambierebbe rispetto ad ora se disgraziatamente non dovessero ricevere i soldi all'ultimo momento? c'e' forse qualche alternativa? non credo.

Cmq ben venga questa news che conferma i rumor.

In SkyEurope nessun Pilota tutti operatori di sistema !! .................
e ci sono stato , non puoi andare neanche al cesso .

La notizia non giunge inattesa. Contentissimo se andrà in porto, e non penso proprio che dovranno 'necessariamente' divenire soldi bruciati - York Capital non è l'ultima venuta. Spiace per MOL e i suoi forecasters ;) .
Una domanda: un suunto della situazione finanziaria di NE ad oggi?
Buonanotte (di lavoro, yawn!)

Le gufate sono arrivate a destino...... ci pensera' MyAir a risollevare le sorti di SkyEurope!

Tiz

Non ci posso credere! Un vero peccato.
Devo assolutamente andare domenica a vedere il loro 737 a Bari. . Sono arrivati a Bari nel momento peggiore della loro storia e forse è proprio per questo che sono arrivati.