Ritardi Volotea

• Autore Discussione Autore Discussione kla
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kla

Principiante
Utente Registrato
10 Marzo 2008
185
17
0
.
Ieri a Trieste il volo per Napoli ha collezionato oltre 3 ore di ritardo, per la gioia dei passeggeri che potrebbero chiedere adeguato indennizzo: come qualcuno ha scritto, non è che moltiplicare le rotte con una piccola flotta porterà al tracollo questa estate? Non è forse iniziato da qui il declino della defunta Alpieagles?

Ieri a Trieste il volo per Napoli ha collezionato oltre 3 ore di ritardo, per la gioia dei passeggeri che potrebbero chiedere adeguato indennizzo: come qualcuno ha scritto, non è che moltiplicare le rotte con una piccola flotta porterà al tracollo questa estate? Non è forse iniziato da qui il declino della defunta Alpieagles?

Ha sostituito un saab se non erro

Paragonare Volotea ad Alpieagles mi sembra un pó azzardato. Anche ĺ'anno scorso nella stagione estiva aveva accumulato ritardi come anche altre compagnie.
Non è che ti stia un pò antipatica?

Ancora una volta al cospetto dell'Enac...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La convocazione presso l'Enac non mi pare sia servita a molto, visto il ritardo di ieri a Trieste (i passeggeri per Napoli non mi sembravano entusiasti...), oggi il volo per Mikonos da Venezia è partito con 3 ore di ritardo ... sono fatti, non antipatia.... a proposito, qualcuno lo ha mai visto un vero bilancio di Volotea ?

La convocazione presso l'Enac non mi pare sia servita a molto, visto il ritardo di ieri a Trieste (i passeggeri per Napoli non mi sembravano entusiasti...), oggi il volo per Mikonos da Venezia è partito con 3 ore di ritardo ... sono fatti, non antipatia.... a proposito, qualcuno lo ha mai visto un vero bilancio di Volotea ?

Su diverse rotte da VCE sono in concorrenza con Easyjet, se continuano con questo andazzo di ritardi i pax ci metteranno poco a passare agli arancioni...

Se un volo (ma anche dieci voli) in ritardo di tre ore premonisse il tracollo di una linea aerea non ci sarebbero più compagnie aeree. Chiudo: servono numeri per parlare di questi argomenti, e non ne abbiamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.