Ritardi eurofly

pariscdg

Utente Registrato
2 Aprile 2008
68
0
0
51
chivasso
nuovo ritardo ieri per il volo mxp/fco/puj e conseguente ritardo sul volo di ritorno di oggi...
è un ritardo normale o c'è qualcosa che non va in gj???

Sarebbe opportuno che non aprissi nuovi thread, sempre con questi titoli generici, per ogni minima cosa che succede alla compagnia. Ti invito a utilizzare la funzione cerca e troverai altri thread in cui si parla di Eurofly.
I ritardi sono FISIOLIGICI in ogni compagnia aerea di questo mondo e non una caratteristica esclusiva di Eurofly o di altre compagnie charter.

Ultima modifica:
Sarebbe opportuno che non aprissi nuovi thread, sempre con questi titoli generici, per ogni minima cosa che succede alla compagnia. Ti invito a utilizzare la funzione cerca e troverai altri thread in cui si parla di Eurofly.
I ritardi sono FISIOLIGICI in ogni compagnia aerea di questo mondo e non una caratteristica esclusiva di Eurofly o di altre compagnie charter.

Vero pensiamo all'estate in arrivo ! Sai quanti 3d dovrebbero essere aperti!
anche i voli di linea non se la passano bene!

ma hai qualche problema in particolare con gj ? perchè nn capisco il senso di tutti sti topic morbosi contro gj (sicurezza, ritardi, manutenzione etc)

nessun problema. è solo che devo fare un viaggio con le mie bambine di 1 e 5 anni e vorrei volare sicuro...

bhe però permettimi di dirti che ti stai preoccupando esageratamente.
anche perchè gli stessi problemi che potrebbe avere GJ potrebbero averle tutte le compagnie del mondo, comprese quelle che nel tuo immagginario sono più sicure.

io ad agosto ho volato con Blue Panorama con mio figlio di 1 anno e nn mi sono preoccupato troppo per un punto fondamentale : è una compagnia italiana ed in quanto tale deve seguire i controlli imposti da Enac che sono abbastanza rigidi.

cmq vai tranquillo con eurofly, i ritardi, se ci saranno , non è detto che siano dovuti a motivi di sicurezza ;)