Risultati Air India su FCO&MXP 3 trimestre 2014

Comunque secondo me é meglio avere un routing unico tutti i giorni in modo da avere lo stesso orario di partenza e arrivo a mxp e fco e non il balletto attuale con un giorno prima da una parte e un giorno dall' altra. Speriamo diventi stabile questo nuovo operativo.

Comunque secondo me é meglio avere un routing unico tutti i giorni in modo da avere lo stesso orario di partenza e arrivo a mxp e fco e non il balletto attuale con un giorno prima da una parte e un giorno dall' altra. Speriamo diventi stabile questo nuovo operativo.
Però seguendo il tuo schema non hai mai andata e ritorno diretti ma sempre con uno scalo o in andata o al ritorno. Con l'operativo precedente chi aveva un minimo di flessibilità nelle date poteva volare diretto sia all'andata che al ritorno.

Cesare ho notato che hai questa "fissa" dell'orario, ma IMHO non è questione fondamentale visto che non parliamo di un volo per pendolari che impara a memoria gli orari, un volo di lungo raggio viene sempre controllato in fase di prenotazione e spesso questo è fatto dall'agenzia o ufficio che cura la biglietteria aziendale in caso di pax che volano spesso sulla stessa rotta.

io preferisco avere uno schedule variabile in modo da poter, nel limite del possibile, cercare il diretto su delhi da Milano. Io vado spesso in India e mai con destinazione finale Delhi. Generalmente Chennai. Se posso scegliere di fare Milano - Delhi - Chennai Air india diventa moooolto interssante come orari, ma se sono costretto a fare scalo a Roma in andata o in ritorno allora le tre medio orientali vincono a mani basse su AI