Risultati Air India su FCO&MXP 3 trimestre 2014


Comunque secondo me é meglio avere un routing unico tutti i giorni in modo da avere lo stesso orario di partenza e arrivo a mxp e fco e non il balletto attuale con un giorno prima da una parte e un giorno dall' altra. Speriamo diventi stabile questo nuovo operativo.
 
Comunque secondo me é meglio avere un routing unico tutti i giorni in modo da avere lo stesso orario di partenza e arrivo a mxp e fco e non il balletto attuale con un giorno prima da una parte e un giorno dall' altra. Speriamo diventi stabile questo nuovo operativo.
Però seguendo il tuo schema non hai mai andata e ritorno diretti ma sempre con uno scalo o in andata o al ritorno. Con l'operativo precedente chi aveva un minimo di flessibilità nelle date poteva volare diretto sia all'andata che al ritorno.

Cesare ho notato che hai questa "fissa" dell'orario, ma IMHO non è questione fondamentale visto che non parliamo di un volo per pendolari che impara a memoria gli orari, un volo di lungo raggio viene sempre controllato in fase di prenotazione e spesso questo è fatto dall'agenzia o ufficio che cura la biglietteria aziendale in caso di pax che volano spesso sulla stessa rotta.
 
io preferisco avere uno schedule variabile in modo da poter, nel limite del possibile, cercare il diretto su delhi da Milano. Io vado spesso in India e mai con destinazione finale Delhi. Generalmente Chennai. Se posso scegliere di fare Milano - Delhi - Chennai Air india diventa moooolto interssante come orari, ma se sono costretto a fare scalo a Roma in andata o in ritorno allora le tre medio orientali vincono a mani basse su AI
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Messaggi
1,763,554
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu