Rissa su un volo Ryanair

qualcuno sa cosa preveda la legge italiana in casi di passeggeri molesti e quali sono le opzioni tra cui possa scegliere il comandante di bordo?

L'altra donna sarebbe "una bruttissima persona"...
Se davvero è sorella di un magistrato come afferma, temo che le succederà niente. Non si potrebbero dotare gli aerei di una botola da aprire in volo quando ci sono personaggi del genere?

• Like
Reactions: Qantaslink and A345
Belin, ma ancora pontifica sui social sto personaggio?

Premesso che per me questa "signora" non dovrebbe rivedere un aereo per i prossimi 10 anni, su una cosa mi sento di darle ragione: sulla sua incazzatura per questa prassi, ormai conclamata da anni, di fare video senza l'autorizzazione dei diretti interessati, o peggio a loro insaputa, e caricarli in rete consegnadoli di fatto al pubblico ludibrio. È qualcosa che mi ha sempre dato fastidio anche in trasmissioni tipo le Iene, perchè la considero una violenza a tutti gli effetti e perchè il meccanismo da polizia del web che si viene a creare successivamente mi fa orrore.

• Like
Reactions: Nick and Qantaslink
Premesso che per me questa "signora" non dovrebbe rivedere un aereo per i prossimi 10 anni, su una cosa mi sento di darle ragione: sulla sua incazzatura per questa prassi, ormai conclamata da anni, di fare video senza l'autorizzazione dei diretti interessati, o peggio a loro insaputa, e caricarli in rete consegnadoli di fatto al pubblico ludibrio. È qualcosa che mi ha sempre dato fastidio anche in trasmissioni tipo le Iene, perchè la considero una violenza a tutti gli effetti e perchè il meccanismo da polizia del web che si viene a creare successivamente mi fa orrore.
Tra poco la vedremo da Barbara D'Urso non temere

• Like
Reactions: Qantaslink
Tra poco la vedremo da Barbara D'Urso non temere
Appunto, questo è un altro effetto collaterale del quale bisognerebbe tener conto. Il rischio di dare notrietà a questi personaggi, che potranno sfruttare un episodio, che dovrebbe essere solo negativo, a loro vantaggio, lucrandoci pure sopra.

Lei è libera di andarci, anche di diventare influencer, pubblicizzare creme e tisane, quelle trasmissioni hanno un certo target e funzionano. L'importante è che chi di dovere prenda provvedimenti in altre sedi.

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk

Sicuramente l'obiettivo era proprio di accumulare follower e ospitate in tv.
Per far ciò ha investito un ban con FR e una multarella a seguito della segnalazione del comandante alle forze dell'ordine.

Sicuramente l'obiettivo era proprio di accumulare follower e ospitate in tv.
Per far ciò ha investito un ban con FR e una multarella a seguito della segnalazione del comandante alle forze dell'ordine.
Mai detto che fosse un obiettivo, ma una possibile conseguenza.