Rissa a bordo, Emirates atterra in emergenza a Istanbul

• Autore Discussione Autore Discussione reporter2
  • Data d'inizio Data d'inizio

R

reporter2

Guest
(ANSA) - ANKARA, 26 AGO - Il pilota di un aereo di linea della compagnia Emirates Airlines è stato
costretto ad un atterraggio d’emergenza a causa di una violenta rissa tra passeggeri che era
scoppiata a bordo del velivolo provocando il ferimento di una giovane donna saudita. Lo hanno
riferito all’Ansa fonti del Centro radar dell’aeroporto Ataturk di Istanbul che hanno richiesto
l’anonimato.
L’incidente è avvenuto ieri su un jet della compagnia di bandiera degli Eau decollato da
Francoforte e diretto a Dubai.
Un banale alterco fra due coppie di coniugi arabi, una delle quali di ritorno dal viaggio di nozze,
scoppiato sembra perchè uno dei passeggeri aveva abbassato troppo lo schienale della poltrona
dando così fastidio a chi gli stava seduto dietro, si è trasformato in pochi attimi in una rissa
furibonda.
A farne le spese è stata proprio la giovane sposa di nazionalità saudita, colpita violentemente ad
volto da almeno un paio di pugni sferratigli da un passeggero degli Eau.
La gravità delle ferite riportate dalla donna hanno indotto il pilota dell’aereo a mettersi in contatto
con il Centro radar dell’aeroporto di Istanbul cui ha chiesto di poter procedere ad un atterraggio
d’emergenza per far soccorrere e curare la malcapitata.
(ANSA).

MRR 26-AGO-08 18:12 NNN

non finiro' mai di stupirmi di quello che accade in aereo :astonished:

Cose da pazzi...

non finiro' mai di stupirmi di quello che accade in aereo :astonished:

Ma scusate, vi rendete conto, stiamo parlando di un volo di lusso di gente tipicamente ultra-danarosa... di sceicchi e affini, insomma... e capitano queste cose degne dei migliori (peggiori...:D) treni regionali colmi di cafoni italici nostrani!!! :astonished:

Su un volo Ryanair GRO-STN zeppo di ragazzini maleducati e un pò alticci (o peggio...) avrei anche potuto capirlo, ma qui... e pure tra coppie (anche di neo-sposini!)

Spero comunque che, a chi ha colpito la sposina, applichino la legge tipica delle loro parti... ossia il taglio della mano (o di qualcos'altro, che forse è pure meglio!)

Guarda che non tutti i passeggeri che volano EK sono ricchi , scheicchi et similia .... anzi

Ma scusate, vi rendete conto, stiamo parlando di un volo di lusso di gente tipicamente ultra-danarosa... di sceicchi e affini, insomma... e capitano queste cose degne dei migliori (peggiori...:D) treni regionali colmi di cafoni italici nostrani!!! :astonished:

Su un volo Ryanair GRO-STN zeppo di ragazzini maleducati e un pò alticci (o peggio...) avrei anche potuto capirlo, ma qui... e pure tra coppie (anche di neo-sposini!)

Spero comunque che, a chi ha colpito la sposina, applichino la legge tipica delle loro parti... ossia il taglio della mano (o di qualcos'altro, che forse è pure meglio!)
dove hai letto che era un volo di lusso con gente tipicamente ultra-danarosa, sceicchi e affini?
pensi che gli sceicchi (quelli veri -veri) volino su voli di linea?Non c'è scritto nulla di tutto ciò.

C'era forse scritto in che classe erano (se mai questa fosse una discriminante)?

Please risetta il commento perchè anche in modo ironico non quadra...

La legge che tu citi prevede il taglio della mano a chi ruba, non a chi provoca una rissa.

Non entro in altri giudizi specifici e più dettagliati, anche in merito all'evento, perchè si andrebbe OT per i prossimi 100 messaggi in un nano-secondo.

Però concordo sul controcommento di 747MXP alla mia osservazione ironica.:)

Non solo l'anno scorso sul volo Madrid/Las palmsa 1 scolaresca ha provocato 1 diverbio con altri pax adulti........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dove hai letto che era un volo di lusso con gente tipicamente ultra-danarosa, sceicchi e affini?
pensi che gli sceicchi (quelli veri -veri) volino su voli di linea?Non c'è scritto nulla di tutto ciò.

C'era forse scritto in che classe erano (se mai questa fosse una discriminante)?

Please risetta il commento perchè anche in modo ironico non quadra...

Vedo che il tuo humour è un tantino a senso unico: quello che dici tu è quasi sempre giusto e divertente, quello che dicono gli altri è sempre fuori luogo... bravo!

So bene che non tutti i passeggeri di Emirates sono sceicchi, ma facendo un confronto coi voli low-cost di FR... si può quasi dire di si (IN MEDIA...).

E la classe è una discriminante AGGRAVANTE, eccome: non solo voli in business come str... strapieno di soldi (o grazie a chi paga per te!), ma ti permetti anche di fare il buzzurro dei cieli...

Secondo me, NOBLESSE OBLIGE, nel senso che chi ha fatto i soldi MERITANDOSELI DAVVERO, non può essere che poi si comporti così... ossia io credo ancora alla vecchia equazione RICCO (CON MERITO E ONORE) = GENTLEMAN.

Sarò arretrato, ma io la penso così

Saluti.

Per esempio che se la cosa degenera hai sufficiente spazio fisico per cercare di allontanare tra di loro i litiganti ... anche se sei su un A380 lo spazio è quello ....

Per esempio ...

.....E la classe è una discriminante AGGRAVANTE, eccome: non solo voli in business come str... strapieno di soldi (o grazie a chi paga per te!), ma ti permetti anche di fare il buzzurro dei cieli...Sarò arretrato, ma io la penso così

Saluti.

fammi capire...
voli in business quindi sei uno stronzo strapieno di soldi !

Un meritatissimo applauso per questa perla !

Spero che i FF di business presenti sul Forum ti bastonino a dovere !

So bene che non tutti i passeggeri di Emirates sono sceicchi, ma facendo un confronto coi voli low-cost di FR... si può quasi dire di si (IN MEDIA...).

E la classe è una discriminante AGGRAVANTE, eccome: non solo voli in business come str... strapieno di soldi (o grazie a chi paga per te!), ma ti permetti anche di fare il buzzurro dei cieli...

Sarò arretrato, ma io la penso così

Saluti.

i voli di emirates non sono all biz

tanto più che in biz hanno i flat bed che dietro alla seduta, che reclinandosi scilvola in avanti, hanno un guscio fisso, quindi non disturbano chi sta dietro

Costoro credo che volassero in Economy!:)

Io ho la fortuna (o forse per qualcuno può essere considerata sfortuna) di essere amico di una famiglia saudita!
Persone educate, colte, moooolto danarose, ma riservate, mantengono un low-profile, e decisamente open-minded!;)

Non certo feccia, la feccia purtroppo ce la ritroviamo noi...e pure loro, ma questo è un altro discorso!

P.S.: in Saudi la mano viene tagliata la terza volta in cui una persona viene arrestata per furto!:compiaciuto:

piccola considerazione con la quale non voglio assolutamente fare dell accaduto una questione di razza provenienza e quant altro:picchiare in maniera così violenta una donna è una cosa piuttosto rara in aereo come a terra purtroppo in alcune parti del mondo la considerazione per l opinione di quest ultime non è la stessa che altrove ....