Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Citazione:Messaggio inserito da airone
A daniè devi iniziare a volare easyjet mi sa che lei diventerà la nuova compagnia di bandiera intercontinentale italiana![]()
Primo, potessi insultare mio padre per la splendida decisione lo farei ma non posso, secondo, mi vien da piangere, negli ultimi 15 gg ho dormito una media di 3 ore per notte, fatto 3.000 KM in macchina rischiando la vita ogni 5 minuti, 15 cene e pranzi, 12 aerei, ho messo i piedi nel fango, merda, fogne, ho vomitato nel vedere cani e topi esposti in vendita, ho cercato mille modi per far andare meglio possibile la mia azienda, oggi dico a mio figlio che lo rivedro' presto e cosa succede? Non so se parto, non so se parto perche' viaggio con AZ non con Ghana Airways, ci rendiamo conto? Noi facciamo i fighi nel mondo, siamo i piu' bravi i piu' furbi e poi arriviamo a questi punti, VERGOGNA, VERGOGNA, spero solo che il volo sia cancellato su serio, spero di partire con qualche altra compagnia perche' non so davvero cosa potrei fare se salissi a bordo di quel maledetto 767, non vorrei che mi leggeste sui giornali e non piu' sul forum.
VERGOGNA, LAVATIVI, LA VOSTRA PUZZA LA SENTO A 10.000 KM DI DISTANZA
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Non sono rovinosi oltre le 70 ore?
Perfetto, il discrimine è tra 70 e 80 a seconda delle categorie. Avevo interpretato XX come 20Citazione:Messaggio inserito da airblue
Non sono rovinosi oltre le 70 ore?
Non sono sicuro, io ricordavo 80, ma forse sbaglio![]()
Sei stato molto fortunato.Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
sono 6 anni che volo in Asia con AF, notoriamente abbastanza sindacalizzata e CX, non ho mai, ripeto mai avuto problemi di scioperi e sto parlando di decine di voli intercontinentali
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Sei stato molto fortunato.Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
sono 6 anni che volo in Asia con AF, notoriamente abbastanza sindacalizzata e CX, non ho mai, ripeto mai avuto problemi di scioperi e sto parlando di decine di voli intercontinentali
Mia sorella si è trovata, di ritorno da Delhi, bloccata a Parigi dal contemporaneo sciopero di aerei treni e camionisti che mettevano i TIR di traverso sulle strade. E se non riprendeva il servizio si beccava l' "interruzione di pubblico servizio" e il licenziamento.
Una mia amica ha assaggiato lo sciopero ad oltranza di South African a fine luglio e ha passato a Milano una settimana di costosa vacanza pagata
Al di fuori del settore pubblico (e similari, come Alitalia) in realtà gli scioperi sono rari e sono sdentati: all' estero si fanno anche scioperi a oltranza, che in Italia non esistono.
La prima volta che sono andato in Irlanda, a Dublino era appena finito uno sciopero dei bus di 45 giorni.
Quello non era uno sciopero, ma un ricatto. Gente che prende contributi UE per latte che non serve e ne aveva incassati più del dovuto imbrogliando le quote. Ovviamente non voleva restituire il maltolto e non l' ha restituito, ha pagato Pantalone con una bella colletta a carico dei contribuenti, per finanziare dei piccoli truffatori.Citazione:Messaggio inserito da airblue
In Italia di sciperi di lunga durata ricordo quello dei produttori di latte contro le quote, che aveva bloccato pure viale Forlanini.
Quello non era uno sciopero, ma un ricatto. Gente che prende contributi UE per latte che non serve e ne aveva incassati più del dovuto imbrogliando le quote. Ovviamente non voleva restituire il maltolto e non l' ha restituito, ha pagato Pantalone con una bella colletta a carico dei contribuenti, per finanziare dei piccoli truffatori.
Indovina indovinello...Citazione:Messaggio inserito da airblue
però poi c'è da vedere mercoledì cosa chiederanno i sindacati...
Indovina indovinello...