Riprotezione volo causa TS Emily

• Autore Discussione Autore Discussione Mirko
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mirko

Utente Registrato
3 Dicembre 2007
84
5
.
Ciao, lo so che non e' la sezione giusta ne tantomeno l'argomento ma ho necessita' di avere info urgenti e aiuto da voi esperti viaggiatori. Domenica mattina ho un volo da PLS-MIA con American A. proprio a ridosso del passaggio del TS Emily, nel caso venisse annullato mi riproteggono su altro volo a spese loro? Come funziona? La riprotezione causa maltempo puo' essere valida? Il lunedì mattina invece ho un MIA-MXP con Delta con scalo a JFK, se proprio lunedì a causa del passaggio di Emily mi cancellano il volo cosa succede? Ho diritto a quello sucessivo? Se devo pernottare in albergo e' a spese mie? Come mi devo comportare e cosa mi devo aspettare dalla compagnia aerea (Delta)? Quali sono i miei diritti?

Grazie

Ciao, lo so che non e' la sezione giusta ne tantomeno l'argomento ma ho necessita' di avere info urgenti e aiuto da voi esperti viaggiatori. Domenica mattina ho un volo da PLS-MIA con American A. proprio a ridosso del passaggio del TS Emily, nel caso venisse annullato mi riproteggono su altro volo a spese loro? Come funziona? La riprotezione causa maltempo puo' essere valida? Il lunedì mattina invece ho un MIA-MXP con Delta con scalo a JFK, se proprio lunedì a causa del passaggio di Emily mi cancellano il volo cosa succede? Ho diritto a quello sucessivo? Se devo pernottare in albergo e' a spese mie? Come mi devo comportare e cosa mi devo aspettare dalla compagnia aerea (Delta)? Quali sono i miei diritti?

Grazie

A me è capitato circa 2 anni fa, hanno cancellato il volo di ritorno ed avevo da fare scalo a Vienna, ed mi hanno pagato l'hotel, e il volo successivo, in teoria dovrebbero fare cosi.

Ciao! Sono anche io a Turks and Caicos e parto anche io domenica per Miami. Ho appena controllato il sito del National Hurricane Center: Emily e' ufficialmente defunta nel passaggio su Hispaniola, quindi non dovrebbe più passare di qui. Turks e Bahams hanno ritirato l'allerta! By the way questo e' il link: http://www.nhc.noaa.gov/

Grazie per le risposte la cosa mi rincuora. Sto seguendo anche io sul sito del nohaa la situazione ed effettivamente Emily e' stato declassato, ma puo' sempre riprendere forza......
Dove sei a Turks? Io ho il volo American 464 delle 08:40 per Mia, magari ci si vede all'aeroporto.....

potrebbero farti storie a causa dell'acquisto di 2 biglietti separati in caso AA cancellasse e DL no