goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 1 Giugno 2006 #1 Quindi ritorna come solo come stagionale, chissà se ritornerà anche su altre destinazioni e riaprirà finalmente il volo su Venezia. CIAO _goa
Quindi ritorna come solo come stagionale, chissà se ritornerà anche su altre destinazioni e riaprirà finalmente il volo su Venezia. CIAO _goa
M Michele-TRN Guest 1 Giugno 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da goafan Quindi ritorna come solo come stagionale, chissà se ritornerà anche su altre destinazioni e riaprirà finalmente il volo su Venezia. CIAO _goa Clicca per espandere... Mi aspettavo una risposta del tipo "tutti hanno un volo per TIA tranne GOA" [][:303]
Citazione:Messaggio inserito da goafan Quindi ritorna come solo come stagionale, chissà se ritornerà anche su altre destinazioni e riaprirà finalmente il volo su Venezia. CIAO _goa Clicca per espandere... Mi aspettavo una risposta del tipo "tutti hanno un volo per TIA tranne GOA" [][:303]
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 1 Giugno 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN Mi aspettavo una risposta del tipo "tutti hanno un volo per TIA tranne GOA" [][:303] Clicca per espandere... [:307] GOA HA</u> un volo per Tirana!!! Proprio dal 14 di questo mese ritorna bisettimanale (nuova frequenza al mercoledi) CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN Mi aspettavo una risposta del tipo "tutti hanno un volo per TIA tranne GOA" [][:303] Clicca per espandere... [:307] GOA HA</u> un volo per Tirana!!! Proprio dal 14 di questo mese ritorna bisettimanale (nuova frequenza al mercoledi) CIAO _goa
M Michele-TRN Guest 1 Giugno 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da goafan Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN Mi aspettavo una risposta del tipo "tutti hanno un volo per TIA tranne GOA" [][:303] Clicca per espandere... [:307] GOA HA</u> un volo per Tirana!!! Proprio dal 14 di questo mese ritorna bisettimanale (nuova frequenza al mercoledi) CIAO _goa Clicca per espandere... Ah sorry non volevo sminuire [:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da goafan Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN Mi aspettavo una risposta del tipo "tutti hanno un volo per TIA tranne GOA" [][:303] Clicca per espandere... [:307] GOA HA</u> un volo per Tirana!!! Proprio dal 14 di questo mese ritorna bisettimanale (nuova frequenza al mercoledi) CIAO _goa Clicca per espandere... Ah sorry non volevo sminuire [:308][:308]
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 1 Giugno 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN Ah sorry non volevo sminuire [:308][:308] Clicca per espandere... A proposito, a Torino è sempre accoppiato con il volo per Malpensa? CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN Ah sorry non volevo sminuire [:308][:308] Clicca per espandere... A proposito, a Torino è sempre accoppiato con il volo per Malpensa? CIAO _goa
M Michele-TRN Guest 1 Giugno 2006 #6 Citazione:Messaggio inserito da goafan Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN Ah sorry non volevo sminuire [:308][:308] Clicca per espandere... A proposito, a Torino è sempre accoppiato con il volo per Malpensa? CIAO _goa Clicca per espandere... [:305] Assolutamente no [] da ben 2 mesi i voli sono tutti diretti, 4 per week [:304]
Citazione:Messaggio inserito da goafan Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN Ah sorry non volevo sminuire [:308][:308] Clicca per espandere... A proposito, a Torino è sempre accoppiato con il volo per Malpensa? CIAO _goa Clicca per espandere... [:305] Assolutamente no [] da ben 2 mesi i voli sono tutti diretti, 4 per week [:304]
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 1 Giugno 2006 #7 Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN Assolutamente no [] da ben 2 mesi i voli sono tutti diretti, 4 per week [:304] Clicca per espandere... Ma la capacità offerta è di poco superiore a GOA. I due voli della Belle Air sono operati con md82 da 164 posti! CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN Assolutamente no [] da ben 2 mesi i voli sono tutti diretti, 4 per week [:304] Clicca per espandere... Ma la capacità offerta è di poco superiore a GOA. I due voli della Belle Air sono operati con md82 da 164 posti! CIAO _goa