Riparte il REG-MXP

Il problema è che già oggi i voli per TRN e BLQ vengono operati con Do328, mentre sul sito SoGAS (e non parliamo di quello Consulta) è riportato lo MD82.

Tu ti soffermi a dire che sul sito SOGAS non viene riportato l'aeromobile che opera in realtà il volo.

Ma io me ne frego! Io sono preoccupato perchè da come sembra va a finire che ci ridurremo con 3 voli a settimana per Torino e 2 per Bologna operati con D328!

Ma nemmeno Interstate operava in questo modo! Il problema è che ItAli e Consulta stanno facendo quello che gli pare e piace. Cosa aspetta SOGAS a mandarle a casa tutte e due, e di intraprendere trattative private con qualche compagnia mezza seria, ne basta mezza!

Citazione:Cosa aspetta SOGAS a mandarle a casa tutte e due, e di intraprendere trattative private con qualche compagnia mezza seria, ne basta mezza!
Sarebbe necessario che anche SoGAS fosse "mezza seria" ed invece è ampiamente dimostrato che non lo è (faccio salvi i lavoratori).

A proposito: se andate a vedere le news di oggi, in SoGAS non hanno trovato di meglio che pubblicare le previsioni del tempo.
Citazione:giovedì 17 maggio 2007 ore 14:55
TEMPO: PREVISIONI PER I PROSSIMI GIORNI
(ANSA) - ROMA, 17 MAG - Il Servizio Meteorologico dell' Aeronautica Militare comunica le previsioni del tempo sull'Italia per i prossimi giorni.
SABATO 19 MAGGIO Nord: sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni con possibilita' di qualche addensamento cumuliforme in sviluppo sui rilievi maggiori durante le prime ore pomeridiane.
Centro e Sardegna: sereno o poco nuvoloso su Sardegna, Toscana e Lazio, con qualche addensamento pomeridiano specie sui rilievi.
Sud e Sicilia: sereno o poco nuvoloso sul Molise, Campania e Sicilia centro-occidentale; all'inizio da parzialmente a molto nuvoloso sulle restanti zone con residue precipitazioni su Calabria, Puglia meridionale e Sicilia orientale, in miglioramento durante la giornata.
Temperature: in aumento, specie nei valori massimi, sulle regioni centro-settentrionali; stazionarie od in lieve diminuzione al sud.
Venti: generalmente deboli nord-orientali, con locali rinforzi sulla Puglia centro-meridionale.
Mari: poco mosso il Mar Ligure; mossi i restanti bacini, localmente molto mossi lo jonio meridionale e lo Stretto di Sicilia.
DOMENICA 20 MAGGIO Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centro-settentrionali, con addensamenti piu' consistenti sull'arco alpino; velature medio-alte sulle regioni meridionali e su Lazio ed Abruzzo, ma senza fenomeni. Tendenza a miglioramento dalla serata.
LUNEDI' 21 MAGGIO Cielo variabilmente velato per nubi medio-alte sulle regioni settentrionali e tirreniche centrali; possibilita' di qualche piovasco sull'arco alpino. Sereno o poco nuvoloso sulle restanti regioni con addensamenti pomeridiani sui rilievi maggiori.
MARTEDI' 22 E MERCOLEDI' 23 MAGGIO Da parzialmente a nuvoloso sull'arco alpino e prealpino con possibilita' di locali piovaschi; cielo sereno o poco nuvoloso sulle restanti regioni con velature medio-alte pomeridiane, ma senza fenomenologia di sorta. (ANSA).
Quanto mi mancano i trionfalistici comunicati stampa di qualche mese fa !
Almeno si rideva.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

L'MD80 non lo vediamo da Aprile qui a REG.

Se le mie previsioni sono giuste, sarà così:

1-3-5--
MXP-REG 09:00 10:55
REG-TRN 11.40 13.30
TRN-REG 14.15 16.05
REG-MXP 17:00 19:05

-2-4---

MXP-REG 09:00 10:55
REG-BLQ 11:35 13:15
BLQ-REG 14:00 15:40
REG-MXP 17:00 19:05

E ci lamentavamo di Interstate......

Confermate le tue previsioni, provate a simulare una prenotazione da Giugno in avanti... e dire che avevano annunciato che il TRN-REG sarebbe diventato daily con M82 ad Agosto[B)][V][xx(]

Anche Bologna ridotta a 2xweek!

Complimenti a SOGAS, Consulta e ItAli!

Che schifo!:(:([:307][:307]

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Il problema è che ItAli e Consulta stanno facendo quello che gli pare e piace. Cosa aspetta SOGAS a mandarle a casa tutte e due, e di intraprendere trattative private con qualche compagnia mezza seria, ne basta mezza!

E qui si impunta il carro...Io vorrei capire quali rapporti legano Sogas a consulta...

Citazione:Messaggio inserito da BaldovinoREG
E qui si impunta il carro...Io vorrei capire quali rapporti legano Sogas a consulta...

Chissà cosa c'è sotto, chissà.....

Se sarà confermata questa riduzione si tratta di una brutta perdita anche per TRN: il volo su REG cominciava ad essere conosciuto ed apprezzato, almeno per le tariffe più abbordabili rispetto ad AP su SUF. Durante ponti e festività di quest'ultimo anno si è andati più volte incontro al tutto esaurito, su M82 e pur essendo una compagnia poco conosciuta.

Ora che ItAli esce di scena spero si faccia avanti qualcuno di più serio, anche se ormai per l'estate temo sia tardi...

Ciau[:306]

il sito Consulta è stato appena aggiornato con il nuovo network.
Scomparsa PSA ed apparsa MXP

Nelle note viene specificato che i voli sono operati con il dornier

nel booking engine i voli per TRN sembrano ancora prenotabili nei giorni 1-3-5-7

BLQ solo -2-4---

ma dal timetable il BLQ sembrerebbe pentasettimanale (3gg col M82 e 2 col D328)

gli orari SEMBREREBBERO questi

REG-TRN 8.00- 9.40 ------7 (con M82?)
TRN-REG 10.40-12.30 ------7 (con M82?)
REG-TRN 11.35-13.35 1-3-5--
TRN-REG 14.15-16.05 1-3-5--

REG BLQ 11.35-13.15 -2-4---
BLQ-REG 14.00-15-40 -2-4---

MXP-REG 09.00-10.55 12345--
REG-MXP 17.00-19.05 12345--

Domanda: la domenica da dove arriva l'a/m (m82 o d328) per operare il TRN? Da PEG il sabato sera? Da PSR? Da PSA ?

Anche Bologna ha la frequenza domenicale, e dovrebbe essere operato sempre con D328.
Forse fa ferry da FOG?

Simpatica la pubblicità.... A volte ritornano.....Ma per favore!

MyAir gli farà vedere i sorci verdi, per non usare altre espressioni......