Citazione:Messaggio inserito da airblue
Il E190 pesa molto meno del 320 e ha una capacità che da FLR è perfetta per tutte le rotte IG.
La pista gli va bene, non ho capito??
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Il E190 pesa molto meno del 320 e ha una capacità che da FLR è perfetta per tutte le rotte IG.
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Il E190 pesa molto meno del 320 e ha una capacità che da FLR è perfetta per tutte le rotte IG.
La pista gli va bene, non ho capito??
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
ma per quale motivo dovrebbero usare i 190 su FLR quando ci sono 4 A319 comprati ad hoc per Peretola???
[?][?][?]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Il E190 pesa molto meno del 320 e ha una capacità che da FLR è perfetta per tutte le rotte IG.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Era l'annuario Statistico ENAC 2004.
Io ti posso dare i dati del 1° sem. 2005 (fonte ADF):
TOT. 246.000
così suddivisi:
AMS: 28.000
BCN: 24.000
CAG: 24.000
CTA: 52.000
LGW: 59.000
MAD: 22.000
PMO: 37.000
Il l.f. è difficile da calcolare perchè nei mesi invernali IG di solito riduce qualche frequenza e poi bisognerebbe considerare i dirottamenti.
Comunque facendo un rapido calcolo e considerando 9 voli al gg a/r netti viene il 60% scarso.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Fino a marzo 146, dal 1° aprile 2 319 e 2 146 e dal 1 luglio tutti airbus!
nn l'avrei mai detto che l'E190 fosse più lungo dell'A319!!!!Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Non credo proprio...il 319 è lungo 34m mentre l'E190 36metri!
Citazione:Messaggio inserito da Paxromana
Foto di un interno Air Canada:
http://www.airliners.net/open.file/1012436/L/