Devo mandare la foto via WA anche a te?![]()
Allora, vediamo di dirimere l'arcano.
Se fate check in, e vi fate mandare la mail da AZ con la carta di imbarco, provate ad aprire l'allegato in PDF (la carta di imbarco con il codice a barre lungo, per capirci). Sotto il codice a barre, trovate il codice di prenotazione, sotto al quale è riportato il numero di biglietto: 055 seguito da 11 cifre.
Probabilmente altrove (presumo sulle carte di imbarco cartacee rilasciate al check in, o non so dove altro) trovate un numero di 10 cifre: io di solito lo vado a pescare là per richiedere il mancato accredito miglia, unico motivo per il quale mi interessa trovare il numero di biglietto (perchè, se le cose funzionassero a dovere, non me ne fregherebbe la celeberrima beata fava).
Ho controllato anche la carta di imbarco, a me sembre 10 numeri mi da (stampata dopo aver fatto il web checkin).
Non so che dirti
Sulla mia sono 11
![]()
Biglietto comprato a 2€ dal venditore di ombrelli?
Segnalo una offerta Millemiglia in collaborazione con gli ipermercati Bennet (diffusi nel nord italia). Fino al 10 novembre sarà possibile convertire i punti Bennet Club in miglia Alitalia allo speciale tasso di conversione di ben 5 miglia per ogni punto convertito.
Sbaglio o la notizia era stata già postata?
Svendono pure le miglia ormaiL'offerta nel frattempo è cambiata prima era 3 miglia per ogni punto adesso è stata aumentata a 5 miglia per ogni punto
Svendono pure le miglia ormai
Ora hanno cambiato la disponibilità, anche su voli operati da AZ offrono posti con le nuove tabelle valide per i partner.
Ora hanno cambiato la disponibilità, anche su voli operati da AZ offrono posti con le nuove tabelle valide per i partner.
Non ci posso credere.
La tabella sul sito è rimasta invariata, spero sia un errore/problema di Sabre ma mi sa tanto di no.
Se così fosse sono completamente folli, e perderanno tantissimi FF.