Rimini : voli incoming 2007

Citazione:Messaggio inserito da airblue

E' una mia impressione o sono diminuiti i voli dalla Russia??

l'elenco dei voli dalla Russia è ancora incompleto, come ho scritto tra parentesi, mancano difatti ancora diversi voli da aggiungere, anche da altre città russe.;)

La Russia continua ad essere il mercato chiave per lo scalo riminese, a livello annuale e lo sta iniziando ad essere anche per il vicino Forli.

Secondo alcune voci di corridoio ci saranno delle sorprese su Rimini dalla Russia, ovviamente in senso positivo. :D Chi vivrà vedrà

Aeradria si muove per garantire i collegamenti per la Svezia
A seguito del fallimento di FlyMe
Aeradria, società di gestione dell’aeroporto Federico Fellini di Rimini, in relazione ai prossimi collegamenti estivi da e per la Svezia, comunica che in relazione al fallimento della compagnia FlyMe si è attivata in altre direzioni così da garantire comunque i collegamenti low cost da e per la Svezia per la prossima stagione estiva e che l’esito delle trattative potrà essere reso noto a breve. "Coloro i quali hanno acquistato i biglietti del vettore FlyMe attraverso i canali distributivi di Riviera di Rimini Promotions - dichiara il presidente Aereadria Massimo Masini - avranno garantita la restituzione degli importi pagati".

(guidaviaggi.it)

le faccine che leccano ci sono perchè per me sono chicche da vedere e fotografare e poi mi piacciono molto.comunque grazie per le info e un saluto. a proposito,il lat charter sai mica gli operativi?

Citazione:Messaggio inserito da topolino

a proposito,il lat charter sai mica gli operativi?

6Y309 RIX-RMI 15.00-17.00
6Y310 RMI-RIX 18:00-22.00

Opera tutti i Mercoledi di Settembre.