Rimborso per cambio classe

Ebarghi

Utente Registrato
23 Maggio 2013
3
0
1
Buongiorno a tutti, sono a porvi la seguente domanda: Nello scorso mese di Febbraio ho acquistato sul sito di Air Canada dei biglietti per un viaggio multitratta così composto, andata MXP-YYZ in Premium Economy, ritorno YQB-YYZ-MXP, sempre Premium Economy ma la tratta YQB-YYZ mi è stata venduta in Business Class.
Questa mattina ho ricevuto una email da AC dove mi viene modificato l'orario del volo interno, inoltre la classe è cambiata da Business ad Economy, per la precisione era una classe E cambiata in Y
Secondo voi ho diritto ad un parziale rimborso per questo cambio?

Ringrazio per la vostra cortesia e competenza

Buongiorno a tutti, sono a porvi la seguente domanda: Nello scorso mese di Febbraio ho acquistato sul sito di Air Canada dei biglietti per un viaggio multitratta così composto, andata MXP-YYZ in Premium Economy, ritorno YQB-YYZ-MXP, sempre Premium Economy ma la tratta YQB-YYZ mi è stata venduta in Business Class.
Questa mattina ho ricevuto una email da AC dove mi viene modificato l'orario del volo interno, inoltre la classe è cambiata da Business ad Economy, per la precisione era una classe E cambiata in Y
Secondo voi ho diritto ad un parziale rimborso per questo cambio?

Ringrazio per la vostra cortesia e competenza

Prova a telefonare ad Air Canada. Secondo me e' piu' probabile che ti possano riaccomodare su un altro volo in business se c'e' disponibilita'.

Si, ho già sentito Air Canada, la riprotezione l’hanno fatta su un volo dove la Business non c’è, ho chiesto anche per un eventuale rimborso ma l’operatore è stato vago, chiedo infatti a voi esperti se esiste una qualche possibilità di avere indietro la differenza di prezzo

Ultima modifica: