Ciao a tutti..
Avrei bisogno di alcune info riguardo una disavventura che è capitata ieri a mio fratello mentre era in viaggio verso casa sua in Giappone(Nagoya).
Il volo,operato interamente da LH, prevedeva due scali uno a Monaco ed uno a Francoforte. Quindi NAP-MUC-FRA-NGO.
Arrivati a FRA in orario però,il servizio navetta interno l'aeroporto che li avrebbe dovuti portare da un terminal all'altro per il cambio macchina,ha ritardato 30minuti che sono bastati per fargli perdere il volo per NGO.Non ho capito in quale modo siano stati riprotetti i pax per raggiungere NGO..So solo che hanno dovuto predere un'altro aereo che avrebbe fatto scalo a Singapore prima di arrivare a NGO. Certo è che il disagio sia per lui che per la moglie(che è anche incinta)è stato massimo..Adesso vorrei sapere; ci sono gli estremi per richiedere un risarcimento?Ovvio non alla Lufthansa ma alla società di gestione dei servizi dell'aeroporto di FRA?E se si,come??
Ciao e grazie a tutti..
Raf
Avrei bisogno di alcune info riguardo una disavventura che è capitata ieri a mio fratello mentre era in viaggio verso casa sua in Giappone(Nagoya).
Il volo,operato interamente da LH, prevedeva due scali uno a Monaco ed uno a Francoforte. Quindi NAP-MUC-FRA-NGO.
Arrivati a FRA in orario però,il servizio navetta interno l'aeroporto che li avrebbe dovuti portare da un terminal all'altro per il cambio macchina,ha ritardato 30minuti che sono bastati per fargli perdere il volo per NGO.Non ho capito in quale modo siano stati riprotetti i pax per raggiungere NGO..So solo che hanno dovuto predere un'altro aereo che avrebbe fatto scalo a Singapore prima di arrivare a NGO. Certo è che il disagio sia per lui che per la moglie(che è anche incinta)è stato massimo..Adesso vorrei sapere; ci sono gli estremi per richiedere un risarcimento?Ovvio non alla Lufthansa ma alla società di gestione dei servizi dell'aeroporto di FRA?E se si,come??
Ciao e grazie a tutti..
Raf