Francoforte non è cancellato, viene solo ridotto con la sospensione temporanea di una delle due frequenze giornaliere. Riprenderà l'operatività completa a fine marzo.
Viene scritto che l'andamento del volo è valutato positivamente e tale modifica è da attribuirsi solo a motivazioni operative per l'attivazione su Lubiana (se non ho capito male...stesso aeromobile).
Ryanair ha attivato Malta e Cagliari, Ernest attiverà Tirana.
Queste attività, immagino, siano "farina del sacco" Aeroporto FVG pre-privatizzazione poiché portate a segno ora e, quindi, "lavorate" nei mesi passati.
Per l'influenza F2i dovremo aspettare il prossimo futuro, dal momento che si è appena insediata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Veramente sarebbero già passati 6 mesi dall'insediamento di F2i... Quindi, se la tempistica é questa e, ribadisco, le compagnie programmano da un anno all'altro, qualche effetto serio di "rilancio" si vedrebbe appena dall'orario estivo 2021... Ottimo come "rilancio" direi... Tra l'altro, LH ha un solo (1) aeromobile da utilizzare e quindi lo sposta da TRS a LJU (e questo durante l'orario invernale, quando è risaputo che vi sia abbondanza di mezzi) ?
Io sono fortemente scettico su il tanto sbandierato rilancio di TRS...