Riggio, altri 4 anni come presidente ENAC

I-DAVE

Moderatore
Moderatore
Socio AIAC 2026
6 Novembre 2005
10,998
1,201
a Taiwan, nel cuore e nella mente
20/09/2007 10.08
Nuovo mandato per Riggio alla presidenza dell'Enac

Vito Riggio è stato riconfermato alla presidenza dell'Enac, a seguito dei pareri positivi espressi dalle Commissioni di Senato e Camera. Riggio manterrà la carica per un mandato di altri quattro anni. "Continuerò a garantire - ha detto il presidente dell'Ente nazionale per l'aviazione civile - il mio massimo impegno nell'adempimento dei compiti istituzionali"

link TTG Italia

DaV

Ma io mi chiedo e mi vergogno anche: ma all'estero se per caso vedono e sentono un'intervista di Riggio (quasi analfabeta e che si veste in un maniera indegna) ma cosa possono pensare dell'Italia?? Manca solo che ci mettano nella lista nera insieme al Congo!

Citazione:Messaggio inserito da flypassion

Ma io mi chiedo e mi vergogno anche: ma all'estero se per caso vedono e sentono un'intervista di Riggio (quasi analfabeta e che si veste in un maniera indegna) ma cosa possono pensare dell'Italia?? Manca solo che ci mettano nella lista nera insieme al Congo!

Ma lo siamo gia'.....in altri campi ma lo siamo gia'....

Comunque...siamo carenti in molte figure a mio avviso...mancano scuole, manca in primis la voglia di puntare sui giovani, purtroppo qua in italia a comandare e' ancora la classe anziana, come se l'eta' dia un valore aggiunto e non come sui giovani con un istruzione specifica e qualificata.

Citazione:Messaggio inserito da flypassion
ma all'estero se per caso vedono e sentono un'intervista di Riggio ma cosa possono pensare dell'Italia??
Capiscono perché abbiamo Alitalia come compagnia di bandiera. Fits well.